PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ok, ma non era proprio passivissimo: aveva reazioni. "Nice shoes" (cit. :asd:). Porca la miseria, Big Mama era appena stata trafitta da un paletto (scena un po' troppo citazionistica ma vabè) ed Old Snake commentò con un laconico "Big Mama....". In MGS1/2 avrebbe tirato fuori un discorso motivazionale!

Secondo me pesa l'assenza di Tomokazu Fukushima, non c'entrano nulla i caratteri dei personaggi.
Fukushima però non ho mai capito dove arrivasse il suo contributo.

Perchè dicevano che aveva scritto i dialoghi codec di Snake Eater ma quelli semplici, tipo quando Para medic parlava di film. Poi le Snake Tales.

Ok, ma non era proprio passivissimo: aveva reazioni. "Nice shoes" (cit. :asd:). Porca la miseria, Big Mama era appena stata trafitta da un paletto (scena un po' troppo citazionistica ma vabè) ed Old Snake commentò con un laconico "Big Mama....". In MGS1/2 avrebbe tirato fuori un discorso motivazionale!

Secondo me pesa l'assenza di Tomokazu Fukushima, non c'entrano nulla i caratteri dei personaggi.
Si ma tu qui stai facendo un confronto con lo stesso personaggio in altre incarnazioni. Quindi, il senso di errore lo puoi valutare perché tu stai esprimendo una discontinuità. In questo caso, Sam é nato come personaggio 'strano', Fukushima o non 🤣
Post automatically merged:

Perchè dicevano che aveva scritto i dialoghi codec di Snake Eater ma quelli semplici, tipo quando Para medic parlava di film. Poi le Snake Tales.
Visionava la sceneggiatura. Non inseriva elementi di trama ma dava tono ai dialoghi. L'esempio più famoso é la reazione di Naomi a quando scopre che Snake ha ucciso il padre. Ha inserito lui le terminologie più pesanti. Non bisogna confondere lo sceneggiatore come ideatore. Fukushima é stato ideatore di chiamata Codec opzionali e delle Snake tales e qualche altro spin off , ma i dialoghi li ha dovuto comunque impostare, anche se non ha cambiato la sostanza

Dicevano, ma io ho notato un deciso cambiamento della scrittura dopo la sua dipartita.

Dicevano, ma io ho notato un deciso cambiamento della scrittura dopo la sua dipartita.
Ripeto, ha scritto di pugno suo (quindi anche dal punto di vista creativo e di idee) conversazioni codec opzionali e degli spin off (oltre che contenuti extra ecc...) ma la trama principale l'ha dovuto comunque visionare. Diversi termini e strutture dei dialoghi principali sono dovuti a lui. Kojima ha le esclusive delle idee. Cioè, che Snake ha ucciso il babbo é un'idea di Kojima, come é costruita la rivelazione e che termini sono stati usati é dato da Fukushima

Ripeto, ha scritto di pugno suo (quindi anche dal punto di vista creativo e di idee) conversazioni codec opzionali e degli spin off (oltre che contenuti extra ecc...) ma la trama principale l'ha dovuto comunque visionare. Diversi termini e strutture dei dialoghi principali sono dovuti a lui. Kojima ha le esclusive delle idee. Cioè, che Snake ha ucciso il babbo é un'idea di Kojima, come é costruita la rivelazione e che termini sono stati usati é dato da Fukushima
Certo, ed infatti nessuno qui sta discutendo il cosa, ma il come. Siamo assolutamente d'accordo :asd:

Certo, ed infatti nessuno qui sta discutendo il cosa, ma il come. Siamo assolutamente d'accordo :asd:
Ma, io sono pure d'accordo che c'è stato un cambiamento durante la stessa serie di Metal Gear. Mi stupisce che certe cose si sottolineino solo da questo Death Stranding 2, come se la gente si fosse 'svegliata ora', o come se l'effetto novità avesse effettivamente abbaiato 🤣

Ma, io sono pure d'accordo che c'è stato un cambiamento durante la stessa serie di Metal Gear. Mi stupisce che certe cose si sottolineino solo da questo Death Stranding 2, come se la gente si fosse 'svegliata ora', o come se l'effetto novità avesse effettivamente abbaiato 🤣
Per carità, io ho solo approfittato del punto per fare un ragionamento.

DHL mi consegna domani, ieri era festa qua a Genova e il corriere mi ha chiamato dicendomi che era nella merda e se poteva passare domani. Essendo che sono un prepper buono e comprensivo gli ho detto che può consegnare anche domani.

L'unica cosa che ho letto che potrebbe non piacermi è rappresentata dal fatto che dicono che in questo seguito le spedizioni avvengono per la maggiore su mezzi. Nel primo gioco avevo fatto quasi tutte le consegne a piedi. Trovo che girare per il mondo alla guida di un mezzo,toglie parecchio fascino al gioco.
Ma non penso sia obbligatorio, nei trailer si vedeva sempre Sam con i carrelli con la corda

maronn se penso che domani è il giorno finalmente :eee:
Non vedo l'ora di arrivare domani a casa finito a lavoro con la mia bella copia,climatizzatore e far scomparire tutto il resto :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro