PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
nemmeno io ancora nulla :asd: però a Torino da me il deposito è vicino quindi solitamente non fa transiti,parte direttamente da loro la consegna :sisi:
Se domani mattina non mi esce In Consegna inizio a preoccuparmi :sard:

Comunque sto odiando i caxxo di lunghi messaggi a sinistra dello schermo della roba online, soprattutto quelli di colore verde, li sbloccherete più avanti mi sa, MA appaiono come qualcuno fa qualcosa e purtroppo rovonano tutto, compresi i momenti di trama dove c'è la camera che si alliontana ecc...fa schifo. Non trovo nelle opzioni un modo di non avere quei messaggi :facepalm2:
C'erano anche nel primo, ma apparivano solo all'avvio partita.

Raga domandina .. ma su Amazon so giorni che non lo vedo proprio . É da parecchio che è così che voi sappiate?

Domani mattina mi sveglio con tutta calma, colazione con focaccia e cappuccino e dalle 10 mi piazzo davanti alla PS5 senza condizionatore che costa troppo e gioco fino a che non mi si brasano gli occhi
cosi quello che risparmi in clima lo spendi in occhiali :sard:

La vista è fottuta da almeno 15 anni
Io ho fatto il passo successivo, la mia vista era andata completamente nel mio occhio sinistro, fatto Trapianto di Cornea a Settembre 2022, credo che qui sono il messo peggio con gli occhi :galliani3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro