- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,252
Qualcuno ha feedback da Amazon? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora nulla.Qualcuno ha feedback da Amazon?![]()
NadaQualcuno ha feedback da Amazon?![]()
C'erano anche nel primo, ma apparivano solo all'avvio partita.Comunque sto odiando i caxxo di lunghi messaggi a sinistra dello schermo della roba online, soprattutto quelli di colore verde, li sbloccherete più avanti mi sa, MA appaiono come qualcuno fa qualcosa e purtroppo rovonano tutto, compresi i momenti di trama dove c'è la camera che si alliontana ecc...fa schifo. Non trovo nelle opzioni un modo di non avere quei messaggi![]()
Almeno un paio di settimane.Raga domandina .. ma su Amazon so giorni che non lo vedo proprio . É da parecchio che è così che voi sappiate?
Allora, avete già finito il gioco?(
)
Io se riesco lo gioco domani, oggi non è cosa.
cosi quello che risparmi in clima lo spendi in occhialiDomani mattina mi sveglio con tutta calma, colazione con focaccia e cappuccino e dalle 10 mi piazzo davanti alla PS5 senza condizionatore che costa troppo e gioco fino a che non mi si brasano gli occhi
La vista è fottuta da almeno 15 annicosi quello che risparmi in clima lo spendi in occhiali![]()
Risulta spedito ma non vedo soldi scalati. Zona hinterland milanese.Ancora nulla.
ah allora appostoLa vista è fottuta da almeno 15 anni
Io ho fatto il passo successivo, la mia vista era andata completamente nel mio occhio sinistro, fatto Trapianto di Cornea a Settembre 2022, credo che qui sono il messo peggio con gli occhiLa vista è fottuta da almeno 15 anni
Cosplayer di Big Boss ma dall'occhio sbagliatoIo ho fatto il passo successivo, la mia vista era andata completamente nel mio occhio sinistro, fatto Trapianto di Cornea a Settembre 2022, credo che qui sono il messo peggio con gli occhi![]()
A me il contrario, stessa zonaRisulta spedito ma non vedo soldi scalati. Zona hinterland milanese.
lo avete preso da amazon entrambi?A me il contrario, stessa zona![]()
Presumo di si, io parlavo di amazon. Ultimamente mi sta facendo ammattire coi dayonelo avete preso da amazon entrambi?
Cioè, ti sei già sparato 24 ore di gioco ?sono a 24 ore e poco più...![]()