Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io volevo proprio chiedervelo poche ore fa, ma... alla fine sono partito con BrutaleQuale difficoltà avete scelto?Io sono partito a normale ma credo passerò a brutale...
Eh ma non durano più di due minuti cit.La trama già mi sta intrippando di brutto, c’è poco da fare, le cutscenes che fa il Maestro sono insuperabili.
Ma poi questo immaginario è davvero qualcosa di unico, non era facile ma è riuscito nell’ardua impresa di espanderlo ancora di più, rendendolo ancora più stratificato e ricco di personaggi, nozioni e teorie. E in tal senso, dio benedica il nuovo codex![]()
Eh, ma la critica italiana...Eh ma non durano più di due minuti cit.
Il primo capitolo ha cutscene da 4/5 minuti lol.
Brutale,tanto mal che vada lo si può abbassare anche dopo,lo diceQuale difficoltà avete scelto?Io sono partito a normale ma credo passerò a brutale...
che poi anche se fosse, che critica é che le cutscene durano meno di due minuti? sono a quattro ore di gioco e per ora la durata mi sembra in linea con quelle dell'1.Eh ma non durano più di due minuti cit.
Il primo capitolo ha cutscene da 4/5 minuti lol.
Ma quella frase è presa fuori contesto ,se non erro sabaku si riferiva a quelle nell'hub di gioco.che poi anche se fosse, che critica é che le cutscene durano meno di due minuti? sono a quattro ore di gioco e per ora la durata mi sembra in linea con quelle dell'1.
Mi dispiace ammetterlo perché tra questi ci sono persone che seguivo da tanto tempo, ma ho il sentore che abbiano sparato a 0 per fare visualizzazioni piuttosto che dare un parere onesto sul gioco.
no lui su quello ok, io mi riferivo ad altri fenomeni che credo di non poter citare perché concorrenti.Ma quella frase è presa fuori contesto ,se non erro sabaku si riferiva a quelle nell'hub di gioco.
Non mi va di controllare![]()
no lui su quello ok, io mi riferivo ad altri fenomeni che credo di non poter citare perché concorrenti.
Su sbeku ho da ridire che si é lamentato che i design sono fighi ma fini a se stessi come se Kojima non ci avesse fatto sguazzare nelle supercazzole da 20 anni a questa parte e lo amiamo per questo. Si é dimenticato delle unità Gekko che muggivano in MGS4? E che i Metal Gear ruggiscono come dinosauri?
sì lolMa Sabaku è quello che si mette a fissare con il dito sotto il mento le textures PS3 dei giochi From come se stesse analizzando l'universo quantico?
C'è differenza ma si difende benissimo anche a 60, quindi se sei sensibile ai 60fps va tranquillamente di prestazioni.Ho una ps5 base, che modalità grafica consigliate? C'è tanta differenza tra prestazioni e qualità?
Anche tu hai la sensazione che la narrativa, per gli standard di Kojima, sia stranamente molto accelerata?Ho dovuto fermarmi già alla prima missione (per motivi di sonno)
Impatto un po' meh:
- Sam accetta a cazzo una missione senza neanche tante storie, dopo essere sparito per un anno
- cronopioggia? Nel finale di DS1 Amelie non aveva "risolto" la cosa? Perplesso
- molto interessante la dinamica della tempesta di sabbia, se non fosse che nel mentre vai avanti quasi a caso
Vediamo come evolve![]()