PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)


  • Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Quale difficoltà avete scelto?Io sono partito a normale ma credo passerò a brutale...
 
Quale difficoltà avete scelto?Io sono partito a normale ma credo passerò a brutale...
Io volevo proprio chiedervelo poche ore fa, ma... alla fine sono partito con Brutale :paura:

Comunque che intro, che musiche, è già tutto splendido :bruniii:
 
La trama già mi sta intrippando di brutto, c’è poco da fare, le cutscenes che fa il Maestro sono insuperabili.

Ma poi questo immaginario è davvero qualcosa di unico, non era facile ma è riuscito nell’ardua impresa di espanderlo ancora di più, rendendolo ancora più stratificato e ricco di personaggi, nozioni e teorie. E in tal senso, dio benedica il nuovo codex :asd:
 
Gli effetti delle tempeste di sabbia sono paurosi :asd:. Idem i fulmini che colpiscono il terreno, spero nessuno mi colpisca in pieno. Tutte cose che sono certo daranno più profondità alle consegne e al livello di difficoltà in generale.

Tutto questo e su Pro non scendeva di un fotogrammo.
 
La trama già mi sta intrippando di brutto, c’è poco da fare, le cutscenes che fa il Maestro sono insuperabili.

Ma poi questo immaginario è davvero qualcosa di unico, non era facile ma è riuscito nell’ardua impresa di espanderlo ancora di più, rendendolo ancora più stratificato e ricco di personaggi, nozioni e teorie. E in tal senso, dio benedica il nuovo codex :asd:
Eh ma non durano più di due minuti cit.
Il primo capitolo ha cutscene da 4/5 minuti lol.
 
Ho dovuto fermarmi già alla prima missione (per motivi di sonno :asd:)

Impatto un po' meh:

  • Sam accetta a cazzo una missione senza neanche tante storie, dopo essere sparito per un anno
  • cronopioggia? Nel finale di DS1 Amelie non aveva "risolto" la cosa? Perplesso
  • molto interessante la dinamica della tempesta di sabbia, se non fosse che nel mentre vai avanti quasi a caso

Vediamo come evolve :unsisi:
 
Eh ma non durano più di due minuti cit.
Il primo capitolo ha cutscene da 4/5 minuti lol.
che poi anche se fosse, che critica é che le cutscene durano meno di due minuti? sono a quattro ore di gioco e per ora la durata mi sembra in linea con quelle dell'1.
Mi dispiace ammetterlo perché tra questi ci sono persone che seguivo da tanto tempo, ma ho il sentore che abbiano sparato a 0 per fare visualizzazioni piuttosto che dare un parere onesto sul gioco.
 
che poi anche se fosse, che critica é che le cutscene durano meno di due minuti? sono a quattro ore di gioco e per ora la durata mi sembra in linea con quelle dell'1.
Mi dispiace ammetterlo perché tra questi ci sono persone che seguivo da tanto tempo, ma ho il sentore che abbiano sparato a 0 per fare visualizzazioni piuttosto che dare un parere onesto sul gioco.
Ma quella frase è presa fuori contesto ,se non erro sabaku si riferiva a quelle nell'hub di gioco.

Non mi va di controllare :asd:
 
Ma quella frase è presa fuori contesto ,se non erro sabaku si riferiva a quelle nell'hub di gioco.

Non mi va di controllare :asd:
no lui su quello ok, io mi riferivo ad altri fenomeni che credo di non poter citare perché concorrenti.
Su sbeku ho da ridire che si é lamentato che i design sono fighi ma fini a se stessi come se Kojima non ci avesse fatto sguazzare nelle supercazzole da 20 anni a questa parte e lo amiamo per questo. Si é dimenticato delle unità Gekko che muggivano in MGS4? E che i Metal Gear ruggiscono come dinosauri?
 
no lui su quello ok, io mi riferivo ad altri fenomeni che credo di non poter citare perché concorrenti.
Su sbeku ho da ridire che si é lamentato che i design sono fighi ma fini a se stessi come se Kojima non ci avesse fatto sguazzare nelle supercazzole da 20 anni a questa parte e lo amiamo per questo. Si é dimenticato delle unità Gekko che muggivano in MGS4? E che i Metal Gear ruggiscono come dinosauri?

Ma Sabaku è quello che si mette a fissare con il dito sotto il mento le textures PS3 dei giochi From come se stesse analizzando l'universo quantico?
 
Ho dovuto fermarmi già alla prima missione (per motivi di sonno :asd:)

Impatto un po' meh:

  • Sam accetta a cazzo una missione senza neanche tante storie, dopo essere sparito per un anno
  • cronopioggia? Nel finale di DS1 Amelie non aveva "risolto" la cosa? Perplesso
  • molto interessante la dinamica della tempesta di sabbia, se non fosse che nel mentre vai avanti quasi a caso

Vediamo come evolve :unsisi:
Anche tu hai la sensazione che la narrativa, per gli standard di Kojima, sia stranamente molto accelerata?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top