Alberto97
Master of forum
Ah per me è stata una droga, ormai ero diventato un MuloCi potrebbe stare.
Useremo Elle Fanning
Comunque vedo molti "preoccupati" per il gameplay, a me è piaciuto parecchio anche quello![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah per me è stata una droga, ormai ero diventato un MuloCi potrebbe stare.
Useremo Elle Fanning
Comunque vedo molti "preoccupati" per il gameplay, a me è piaciuto parecchio anche quello![]()
Si, a 20 euro mi posso fare la storia tutta una tirataIdem, se lato gameplay dovesse rimanere come il primo lo recupero a €20. Lo strand system invece spero rimanga![]()
Ah per me è stata una droga, ormai ero diventato un Mulo![]()
L'importante è che come nel primo ci si possa fare la docciaUseremo Elle Fanning![]()
L'importante è che come nel primo ci si possa fare la doccia![]()
Lui ha sempre riscritto trame, con MGS scriveva sempre sul momento. Arrivando alla fine con TPP a ingarbugliarsi da solo.Io spero che Kojima con DS2 riesca finalmente ad esprimere il suo vero potenziale e tutte le sue idee che aveva in mente per questa IP. Il primo gioco, seppur bello, è stato palesemente castrato. Ora che ha avuto la fiducia anche di Sony e ha riscontrato un buon successo, spero che si prenda il tempo necessario per realizzare tutto come si deve.
Mi preoccupa soltanto un po' il fatto che abbia deciso di riscriverlo completamente
D1 e collector anche se c’è un mattone al posto del gioco
Quella dovrebbe essere AmelieDietro la maschera secondo voi c'è un altro attorone?