PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci potrebbe stare.

Useremo Elle Fanning :ahsisi:

Comunque vedo molti "preoccupati" per il gameplay, a me è piaciuto parecchio anche quello :rickds:
Ah per me è stata una droga, ormai ero diventato un Mulo :rickds:

Comunque vi consiglio a sto punto di recuperare i contenuti della Director's Cut, le pochissime missioni aggiunte approfondivano proprio Fragile :sisi:

Sono veramente curioso di vedere le nuove creature, che secondo me saranno marine, molto lovecraft

spero in più varianti, rispetto alle BTs di DS

Io spero che Kojima con DS2 riesca finalmente ad esprimere il suo vero potenziale e tutte le sue idee che aveva in mente per questa IP. Il primo gioco, seppur bello, è stato palesemente castrato. Ora che ha avuto la fiducia anche di Sony e ha riscontrato un buon successo, spero che si prenda il tempo necessario per realizzare tutto come si deve.

Mi preoccupa soltanto un po' il fatto che abbia deciso di riscriverlo completamente

Io spero che Kojima con DS2 riesca finalmente ad esprimere il suo vero potenziale e tutte le sue idee che aveva in mente per questa IP. Il primo gioco, seppur bello, è stato palesemente castrato. Ora che ha avuto la fiducia anche di Sony e ha riscontrato un buon successo, spero che si prenda il tempo necessario per realizzare tutto come si deve.

Mi preoccupa soltanto un po' il fatto che abbia deciso di riscriverlo completamente
Lui ha sempre riscritto trame, con MGS scriveva sempre sul momento. Arrivando alla fine con TPP a ingarbugliarsi da solo.

Ad occhio il trailer mi ha dato a livello di concept vibes diversi da DS 1

Il primo per me,é un capolavoro.Mi ha rapito dall'inizio alla fine.
Ovviamente godo per questo sequel,e sono curioso di capire la narrativa dove porta...
Ho visto solo una volta il trailer,ma il tipo con la maschera mi sembra Amelie...la bambina é ovviamente Louise...
E secondo me,non si porteranno piú pacchi(al primo serviva per ricostruire la rete chirale...)! forse Kojima cambierá non di poco il gameplay...sono veramente curioso!
:coosaa: :allegri:

D1 e collector anche se c’è un mattone al posto del gioco

È arrivato il momento di giocarmi la director cut grazie al plus? Direi di sì

Troy Booker il suo lavoro lo sa fare proprio :asd:

madonna che darei per un altro trailer e sapere qualche info

Il primo lo sto giocando in questi giorni (sono quasi alla fine) ed è veramente tanta roba.. Anche se ha qualche pecca lato gameplay.
Il secondo si prende senza pensarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro