PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbiamo bisogno di Reeves per colmare la voragine di Mikkelsen
Arrested Development Crying GIF by HULU

In verità si scopre che Sam avrebbe un fratello :well:

Nascosto da Cliff

il fatto che Sam doveva essere keanu reeves non lo sapevo ( mi è sfuggita questa chicca ) . Però lasciatemi dire che alla fine stato meglio cosi ( Norman Reedus per me è stato perfetto nel ruolo , a tratti mi ha ricordato anche un pò Big Boss con il suo fascino misterioso e tenebroso )

il fatto che Sam doveva essere keanu reeves non lo sapevo ( mi è sfuggita questa chicca ) . Però lasciatemi dire che alla fine stato meglio cosi ( Norman Reedus per me è stato perfetto nel ruolo , a tratti mi ha ricordato anche un pò Big Boss con il suo fascino misterioso e tenebroso )
Norman è un attore che piace molto, e con TWD si è guadagnato una notevole schiera di fan. Si può dire che TWD lo ha tirato avanti lui :asd: più di Rick Grimes

Chiaramente diretto alla Gamescom.
:eucube:

Comunque con gli scioperi in corso a Kojima probabilmente gli va pure di lusso :asd:
Nel podcast diceva che dovevano incastrare le registrazioni del gioco in mezzo a tutti gli impegni degli attori, adesso ha sicuramente molta più libertà :ahsisi:

Comunque con gli scioperi in corso a Kojima probabilmente gli va pure di lusso :asd:
Nel podcast diceva che dovevano incastrare le registrazioni del gioco in mezzo a tutti gli impegni degli attori, adesso ha sicuramente molta più libertà :ahsisi:
Sperando che lo sciopero non colpisca anche i videogiochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro