PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato alla scena dei

piedi

Metal Gear Cinema GIF

Episodio 1 (18 orette), appena sbloccato
Il triciclo. Mamma mia è un altro universo guidarlo, ed è incredibile come è programmato. Puoi fare quasi delle "scalate" verticali (rischiando urti al carico ovviamente). Fighissimo.

Sbloccata l'Artista (complimenti alla signorina).

Ora faccio le richieste disponibili (apprezzo tantissimo il fatto che non vadano accettate ma si inseriscano fluidamente nel gameplay), e poi una volta fatto tutto (mi manca pure un'area del Messico da sbloccare) procedo verso Lou per consegnargli il regalo di Deadman.

Considerando che il Messico è stato completamente collegato direi che la fine del gioco è ormai prossima. :sisi:

Ultima modifica:
Ci sto giocando dal D1 ma sono ancora al capitolo 7, sto facendo orari del cazzo a lavoro e non riesco a giocarci quanto vorrei che torno a casa sfinito.
Domani sono a casa e ci gioco 10 ore di fila :sisi:
Per ora non ho beccato ancora spoiler, ma ho paura, mi sa che domani vado avanti solo di trama.

Spoiler post endgame

ho sconfitto il mostro del lago, a questo punto del gioco è tutto molto semplice :asd:

Comunque... Mi manca UN OGGETTO per il trofeo di aver utilizzato tutto tra segnali, strumenti, ecc... Non mi capacito di cosa può essere... Che una lista?:ahsn:

Spoiler post endgame

ho sconfitto il mostro del lago, a questo punto del gioco è tutto molto semplice :asd:

Comunque... Mi manca UN OGGETTO per il trofeo di aver utilizzato tutto tra segnali, strumenti, ecc... Non mi capacito di cosa può essere... Che una lista?:ahsn:
Lampione? :sard:

Che figata anche qui le distese innevate :bruniii:.

Comunque incredibile come anche in questo seguito sia riuscito a nascondere fino al lancio il
cognome di Neil. Stessa cosa che fece con Cliff nel primo.
Cosa c'è di incredibile? Gli é bastato non dirlo nel marketing 🤣 É come dire che é incredibile che ha nascosto l'ultimo secondo del finale

Quanto mi erano mancate le zone innevate, dopo tantissime ore ho rifatto una consegna a piedi, anche perché non essendo ancora collegato alla rete chirale non vi era nessun tipo di aiuto. Poi essendo zone in salita ho preferito farmela a piedi con l'apposito esoscheletro.
Mamma mia, sono arrivato stramato ma soddisfatto. Ho risentito un po il peso delle consegne come lo percepivo nel primo DS.
Post automatically merged:

Fatta la side quest
del Cacciatori di Fantasmi dei Centauri.

Figata :asd:. Quella del trailer dunque.

l'inseguimento sembrava un misto tra Akira (i mecha con le moto rosse) e quello finale di FF 7 Remake.
Quando torno sul gioco dovrei farla anche io quella side-quest, già si prospetta tanta roba.

Ho appena connesso (Episodio 1)
Il Bokka. Un simil corriere che ha come modello il "Man who delivers."

gerry-scotti-meme-3.jpeg

Fine Cap. 8 e inizio 9

Le CA iniziano a picchiare e fare pure male. Tutte sempre belle come chara design, nell'ultimo combattimento erano in tre. :asd: Troppo forti, una mi ha preso ed è partito il voidout.

Trama
Deadman quindi riesce a prendere il posto del corpo di Heartman, approfittando dei famosi tre minuti di pre-morte dell'amico (quando gira per le Spiagge in cerca della sua famiglia). Pazzesco. :asd: Per quanto potesse pure sembrare ovvio, non ci avevo minimamente pensato. Temevo invece che Heartman stesse macchinando qualcosa alle spalle di Sam e del gruppo.

Straziante poi la storia di
Dollman, rimasto sepolto morto nel catrame insieme alla figlioletta, dopo essere stati inghiottiti dalle CA. :bruniii:
Con questo, tra l'altro, mi ricollego con quanto dicevo a TarchiatoTasso questa mattina nel topic di MGS C. V 1. La fantasia di Kojima nella lore del mondo di DS, si fonde con i fenomeni della realtà. Mi riferisco
ai corpi delle Torbiere. Lo stesso fenomeno che avviene pure nel mondo del Death Stranding, i corpi delle persone restano perfettamente conservati grazie alle proprietà del catrame (in cui il tempo sembra quasi fermo), in modo simile "all'uomo di Tollund", scoperto in Danimarca nel XX, trovato anch'esso ben conservato (persino nell'espressione facciale). Non lo sapevo. Buoni a sapersi. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro