Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo l'accampamento nemico vicino alla base del governosi,non ancora trovo quella per ceramica.
Spoiler post endgame
ho sconfitto il mostro del lago, a questo punto del gioco è tutto molto semplice
Comunque... Mi manca UN OGGETTO per il trofeo di aver utilizzato tutto tra segnali, strumenti, ecc... Non mi capacito di cosa può essere... Che una lista?
Cosa c'è di incredibile? Gli é bastato non dirlo nel marketingChe figata anche qui le distese innevate.
Comunque incredibile come anche in questo seguito sia riuscito a nascondere fino al lancio il
cognome di Neil. Stessa cosa che fece con Cliff nel primo.
Non è facile però, basta che la cosa scappa a uno solo dello Staff, dopo lo sa tutto il pianetaCosa c'è di incredibile? Gli é bastato non dirlo nel marketingÉ come dire che é incredibile che ha nascosto l'ultimo secondo del finale
Quando torno sul gioco dovrei farla anche io quella side-quest, già si prospetta tanta roba.Fatta la side quest
del Cacciatori di Fantasmi dei Centauri.
Figata. Quella del trailer dunque.
l'inseguimento sembrava un misto tra Akira (i mecha con le moto rosse) e quello finale di FF 7 Remake.