PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha ritwittato il primo trailer :morris2:

Più che altro strano che se lo giochi ora a un SoP e non ai TGA, ma soprattutto mi farebbe ancora più strano se porta questo ora e ulteriore roba ai TGA.

Se entro 2 settimane vediamo DS2 esplodo.

Sì il retweet sa un po' di:
Riguardatevi il vecchio trailer per fare mente locale di ciò che che vedrete.

Però come è possibile. Mi sembra ci sia troppa roba per sto SoP :bruniii:

Molto hype, sopratutto per il concept di gioco e leit motiv.
Nel 1: "Tomorrow is on you hands"
Nel 2: "Should we have connected?"

Più che altro strano che se lo giochi ora a un SoP e non ai TGA, ma soprattutto mi farebbe ancora più strano se porta questo ora e ulteriore roba ai TGA.
Io penso che il fatto stia facendo un gioco per xbox cambi le cose. A Sony non frega di quel gioco, a Microsoft non frega di DS, ma a lui frega di entrambi. Quindi partendo da un presupposto che non ha senso nello stesso evento andare con due cose (secondo me almeno), se è "obbligato" a mostrare in un evento il gioco microsoft entro fine anno l'unica opportunità, forse anche per volere di microsoft, sono i TGA. Quindi in uno SoP o evento Sony mostra DS mentre in un evento con tutti mostra Overdose.

Ovviamente conta in primis lo stato sui lavori :asd: Ma se entrambi deve/vuole/quel che è mostrarli con nuovi trailer la cosa migliore è come ho detto secondo me :sisi: Quindi questo Death Stranding mi sa lo avremo prima di quanto pensiamo :asd: (parlo del trailer)

Prima o dopo, anche un reveal del gioco Xbox è chiaramente vicino.

Foto di un mese fa esatto, di certo non sono andati là in gita :asd:

Sta ancora montando :sisi:

Auguri MAESTRO!

E c'è chi lo vorrebbe ancora su Metal Gear poveraccio, ha già 60 anni se non si sbriga ora a fare qualcosa di diverso...il tempo passa per tutti!
Per un creativo come lui aver buttato tanti anni come dipendente Konami non deve esser stato facile.
Speriamo sforni tantissima roba in questi anni.
Per quanto mi riguarda poteva anche evitare DS2 (che ovviamente giocherò e che attendo con ansia). Credo che abbia ormai il potere e la forza per poter proporre qualsiasi cosa e al posto suo eviterei di impantanarmi in una IP... anche perché gli anni cominciano a pesare sul groppone.

Ah ma quindi non l'aveva finito di montare :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro