PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altra delusione :rickds:
Non c’è più alcuna certezza :nev:
Sì l'assenza di DS2 è stata la cosa più sconcertante (però vedere OD [qualunque cosa sia] è stato figo).

Un trivia:

Kojima da DS1 non ha mai saltato un anno comunicativo:
  • Trailer di Annuncio a Giugno 2016
  • Trailer a Dicembre 2016
  • Trailer a Dicembre 2017
  • Trailer a Giugno 2018
  • Trailer a Settembre 2018
  • Trailer a Maggio 2019
  • (trailer mensili fino al D1 a Novembre 2019)

DS2 è uno splendido unicum con un trailer (esteso per carità) a Dicembre 2022 e poi silenzio almeno fino a Febbraio (SoP) o (molto più realisticamente) fino a Maggio/Giugno (Showcase o qualunque diavoleria voglia fare Sony per torturarci)... Nella peggiore delle ipotesi silenzio fino a Dicembre 2024 per ritornare ai TGA.

Sì l'assenza di DS2 è stata la cosa più sconcertante (però vedere OD [qualunque cosa sia] è stato figo).

Un trivia:

Kojima da DS1 non ha mai saltato un anno comunicativo:
  • Trailer di Annuncio a Giugno 2016
  • Trailer a Dicembre 2016
  • Trailer a Dicembre 2017
  • Trailer a Giugno 2018
  • Trailer a Settembre 2018
  • Trailer a Maggio 2019
  • (trailer mensili fino al D1 a Novembre 2019)

DS2 è uno splendido unicum con un trailer (esteso per carità) a Dicembre 2022 e poi silenzio almeno fino a Febbraio (SoP) o (molto più realisticamente) fino a Maggio/Giugno (Showcase o qualunque diavoleria voglia fare Sony per torturarci)... Nella peggiore delle ipotesi silenzio fino a Dicembre 2024 per ritornare ai TGA.
Allora ormai direi 2025 inoltrato

Allora ormai direi 2025 inoltrato
Teoricamente non è detto. Può annunciare la data nella prima metà del 2024 per fine 2024.

Ma ci credete ad un Kojima che fa solo 2 trailer grossi/misteriosi per il suo gioco grosso? Non so...

Appena sveglio e non l'ho visto, il wtf è scattato subito :asd:
Teoricamente non è detto. Può annunciare la data nella prima metà del 2024 per fine 2024.

Ma ci credete ad un Kojima che fa solo 2 trailer grossi/misteriosi per il suo gioco grosso? Non so...
Dovrebbe mostrare un trailer prossimamente e montarne un altro da presentare entro fine primavera.

Non so, quanto ci vuole per montare un trailer?

Ultima modifica:
Dovrebbe mostrare un trailer prossimamente e montarne un altro da presentare entro fine primavera.

Non so, quanto ci vuole per montare un trailer?
Kojima ci mette in media 1-2 mesi... Ma dipende da periodo a periodo :asd:

A meno di sorprese anche per me è diventato un probabile early 2025 o magari la data non l’annunciano fino a quando non abbiamo anche quella di GTA6.

...

:sadfrog:

Ma al di là dell'anno (esca quando è pronto, ci sta) mi spiace non avere nulla di cui ciarlare dopo oltre un anno dall'ultimo trailer.
Io odio sta comunicazione fatta di lunghi silenzi. DS1 ci sfamava ogni singolo anno. :dsax:

Sad Tb GIF by Hide The Pain Harold

Non venitemi a dire che monta OD da Agosto dai. Ok che è un troll, e ok che quel trailer ha dei dettagli assurdi (soprattutto nei riflessi degli occhi), ma sono 3 scene semi statiche. Non credo minimamente che stesse montando quello da 4 mesi.

F7Axq8rXcAAvxHV

Non venitemi a dire che monta OD da Agosto dai. Ok che è un troll, e ok che quel trailer ha dei dettagli assurdi (soprattutto nei riflessi degli occhi), ma sono 3 scene semi statiche. Non credo minimamente che stesse montando quello da 4 mesi.
Prossimo SoP?
Cioè mi sembra strano si tenga in borsa un trailer fino a Maggio.

Piu che altro è l’unico in grado di generare un minimo di sano hype.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro