PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunicazioni dall'alto, se no non hanno una sega da mostrare al prossimo evento PS :segnormechico:
Eh però mamma mia…quantomeno gli darebbero modo di cucinare due trailer.
Piccolo story trailer ad uno SoP e gameplay trailer a quella cosa orrenda che fanno a maggio.

Prossimo SoP?
Cioè mi sembra strano si tenga in borsa un trailer fino a Maggio.
Non ne ho idea. Capace che prenda e cestini tutto.
Ma non crederò mai che in 4 mesi stesse montando 1 minuto di trailer con 3 modelli. Neanche se me lo confermasse la Nonna di Kojima in persona.

Ma quello screen di mesi fa in cui si leggeva “State of Play” alla fine era veritiero?

Perché in quel caso avrebbe senso, magari stava davvero lavorando al trailer di DS2, semplicemente non per i TGA.

Vi ricordo comunque che il trailer di Ragnarok era pronto (e parzialmente leakato) a Luglio 2022. Lo abbiamo visto a Settembre 2022.
Il trailer di Helldivers2 era pronto ad Agosto 2022, lo abbiamo visto a... Maggio 2023.

Se vogliono prendono trailer pronti e li lasciano a marcire, se queste sono le direttive.

Francamente assurda l'assenza pure qui. È chiaro che vogliono un palco tutto loro e il centro della scena.
Tutto assurdo. Ieri ha spaccato ogni pronostico:
Kojima sì, ma non DS2.
SH2 apre i preordini 1 mese fa, ma nisba.
ER va abbondantemente a fanculo.
Metro sembrava pronto a comunicarsi entro il fiscale e nisba.
GoW c'è, ma non è una Espansione grossa.
Etc.

Credo di non essermi mai trovato così tanto sorpreso nel cannare le previsioni come a sto giro :dsax:

Kojima sì, ma non DS2.
Etc.

Credo di non essermi mai trovato così tanto sorpreso nel cannare le previsioni come a sto giro :dsax:
l'astinenza ti fa perdere lucidità

Kojima sì, ma non DS2.
Etc.

Speriamo che, pronosticando un cazzo di niente da parte di Sony l’anno prossimo, di sbagliarci come con Kojima e SH2 :shrek:

Più che altro è già passato un anno e nemmeno il titolo completo abbiamo

l'astinenza ti fa perdere lucidità
No è quello di cui vi parlavo ieri nel topic del TGA.
La comunicazione asciutta di quest'anno (lato Sony e non solo) ha creato delle aspettative enormi su dei titoli. SH2 sparito, Ronin sparito (questo c'era), Stellar sparito, DS2 sparito, ER sparito, etc. (la lista è lunga) e per forza di cose questo accumulo di titolo annunciati e spariti si è portato in dote delle aspettative folli che in un singolo Show non possono essere saziate.

Se DS2 fosse stato mostrato a Settembre nessuno se lo sarebbe aspettato qui... Ma è tutto l'anno che andiamo avanti coi "no", invece che coi "sì". :dsax:

No è quello di cui vi parlavo ieri nel topic del TGA.
La comunicazione asciutta di quest'anno (lato Sony e non solo) ha creato delle aspettative enormi su dei titoli. SH2 sparito, Ronin sparito (questo c'era), Stellar sparito, DS2 sparito, ER sparito, etc. (la lista è lunga) e per forza di cose questo accumulo di titolo annunciati e spariti si è portato in dote delle aspettative folli che in un singolo Show non possono essere saziate.

Se DS2 fosse stato mostrato a Settembre nessuno se lo sarebbe aspettato qui... Ma è tutto l'anno che andiamo avanti coi "no", invece che coi "sì". :dsax:
Allora la domanda è la seguente: quando pensano di presentare tutta sta roba, inclusa quella dei first party in sviluppo? Tutto assieme è impossibile. Magari diversificheranno gli eventi.

Kojima sì, ma non DS2.
Etc.

A questo punto comincio a pensare che SH2 sia un remake molto più ambizioso del normale. Probabilmente ci stanno puntando tantissimo. E questo mi può fare solo contento. Ma uno stralcio di gameplay però non è chiedere la luna

Allora la domanda è la seguente: quando pensano di presentare tutta sta roba, inclusa quella dei first party in sviluppo? Tutto assieme è impossibile. Magari diversificheranno gli eventi.
Ma sicuramente SH2 verrà comunicato a solo da Konami in streaming, Stellar Blade e DS2 nel prossimo SOP con vari indie e via..

Non venitemi a dire che monta OD da Agosto dai. Ok che è un troll, e ok che quel trailer ha dei dettagli assurdi (soprattutto nei riflessi degli occhi), ma sono 3 scene semi statiche. Non credo minimamente che stesse montando quello da 4 mesi.

F7Axq8rXcAAvxHV
Non sono un addetto ai lavori quindi non so manco lontanamente quantificare quanto lavoro ci sia dietro il trailer di OD, ma ho pensato la stessa cosa.
Ha hintato tantissimo DS2 tra un post e l'altro, diceva (a modo suo) che stava editando e lo ha fatto nell'arco di vari mesi e ti pare che abbia fatto solo quello?

Secondo me ci sta coglionando come piace fare a lui.
O almeno è quello che spero.

E così l'ha piantato nel deretano a tutti coloro che rimanevano svegli per vedere il nuovo presunto trailer... con la complicità del suo grandissimo amico Geoff.:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro