PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo e hellblade sembrano i giochi su console tecnicamente piu all'avanguardia

Le fottute ambientazioni :morris2:

La corrente del fiume che distrugge il ponte costruito apre a risvolti moooolto interessanti
Non si starà più sicuri con le proprie costruzioni, magari ti si spacca dopo che ci ripassi per via del tempo :paura:

Erano anni che non si vedeva un giico di questa portata. Uno dei trailer piu belli che abbia mai visto. Un inchino al maestro :hall:

Non so voi, ma lo sto riguardando (e sentendo, la tracce mi fanno impazzire) in loop :asd:

Che poi è proprio questione di idee…ogni singolo fotogramma di quel trailer ha dettagli, trovate artistiche e concept visivi che trascendono il medium, ragazzi.
So che è una parola stra abusata in questo campo, ma questa è davvero arte.
Basti pensare alla mascherina chirurgica a mó di mani, oppure alle BT nel fumo di Fragile.
Boh.

Che roba oh, sembra Kojima senza nessun alcun tipo di freno dal punto di vista artistico veramente.
Poi nell'ascoltare i dialoghi nella parte iniziale (dopo ho smesso di fare attenzione per evitare troppe anticipazioni) ho iniziato a sentire una serie di riferimenti possibili agli eventi del primo che mi hanno dato un sacco a cui pensare. Ci sarà un sacco da scoprire anche in questo sequel, e porca miseria dovrò trovare un modo per equilibrare la cosa con il mio stile di vita da lavoratore e non più studente :rickds:

Comunque sì, ufficialmente il gioco da prendere assieme a PS5 per quanto mi riguarda, senza troppa esitazione :morris2:

Che poi è proprio questione di idee…ogni singolo fotogramma di quel trailer ha dettagli, trovate artistiche e concept visivi che trascendono il medium, ragazzi.
So che è una parola stra abusata in questo campo, ma questa è davvero arte.
Basti pensare alla mascherina chirurgica a mó di mani, oppure alle BT nel fumo di Fragile.
Boh.
E' la prima roba che ho notato e le ho detto alla mia compagna: "oh, ma la mascherina con le mani? :rickds:"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro