PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wow...tutto così inaspettato. Appena ho visto la Luna sono rimasto stupefatto!
Incrocio le dita per la trama. Non vorrei la buttasse sui viaggi nel tempo che sono la rovina di qualsiasi cosa, anche perché sarebbe veramente banale se Elle Fanning fosse Lou.

KWduhjG.gif

pK0SRRN.gif

Concettualmente folle, visivamente Decima unito al software per i volti è inaggettivabile. Per me finisce qui, non guarderò più nulla fino all'uscita.
Probabilmente anche io. Vorrei avere di più, ma... anche no, si aspetterà, duramente, fino al 2025. :tè:

Mi riguarderò fino allo sfinimento questo trailer.

Che goduria :saske:

Può pure levare gli scontri a fuoco se arricchisce il traversal con questi eventi causali e tante diverse strategie per affrontarli

(E quella è la miglior acqua mai realizzata in un videogame)

Ho un bel problema con il titolo... Ogni volta che leggerò On The Beach, nella mia mente partirà automaticamente questa canzone

Ultima modifica:

Madonna che bello, qui è su un altro pianeta o spiaggia.

La creatura che si vede volare? :ohyess:

In Elle Fanning comunque si intravedono dei fili in stile marionetta :hmm: ho rimosso parecchie robe del primo, non ricordo se c’era una roba del genere.
Su due piedi non ricordo, intendi il burattino che parla appoggiato sulla sua spalla?

Sembra il nuovo Mimir di Kratos, per Sam :asd: un nuovo compagno di viaggio

Ultima modifica:
Bella la scelta registica della marionetta animata a framerate minore (a Kojima è piaciuto across the spiderverse mi sa)
Oppure è qualcosa per simulare lo stopmotion. Mi sa più la prima

L’animazione di quando poggia lo zaino a terra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro