PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà credo d'aver capito che intende. Già un altro gioco ha fatto sì che una foto divenisse fondamentale. Spoilererei un botto, quindi non cito nulla ma capirà chi lo ha giocato. Quindi ad occhio penso farà lo stesso.
Diciamo che potrebbe fare meglio se ad un certo punto di gioco ci si separa quasi definitivamente, o qualcuno muore, e in una cutscene c'è lui/chiunque che guarda le vecchie foto e lì ci sono le nostre foto scattate :sisi: O magari nei titoli di coda, chissà :asd:

Ps: sperando non sia una meccanica online, tipo che le carichi nei server e chiunque può vederle. Non mi interesserebbe come cosa :asd:
Sono ignorante,che gioco è?

Ma figurati carissimo, di nulla. Comunque non ti abbiamo baitato, semplicemente fanno riferimento ad una parte molto avanzata del gioco.
Ma se ti avevo pure detto che sicuro lo hai giocato vista

la serie nel tuo avatar. :segnormechico:
Nono lo so , ma se dite è lavatar di Sirio, e Sirio ha Eve come avatar. Per me è un wtf?!
Iniziale F e avatar di Sirio ho detto,qua è palesemente un bait sulla
donna, e mi fermo qui

Nono lo so , ma se dite è lavatar di Sirio, e Sirio ha Eve come avatar. Per me è un wtf?!
Iniziale F e avatar di Sirio ho detto,qua è palesemente un bait sulla
donna, e mi fermo qui
Mai parlato dell'avatar di Sirio. :unsisi:

Comunque sono curioso di vedere come avrà intenzione di utilizzarla Kojima.

Anche nei Metal Gear usavi la camera per svariate cose e tante chicche :asd: .
Ma infatti vedermi citare roba dell'altro ieri per ipotizzare da chi avesse preso Kojima l'idea fa un pò ridere :asd:
E' dai tempi di Boktai su GBA che Kojima gioca con sensori e telecamere a fini ludici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro