PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sai che manco ci stavo pensando? Cioè, nel senso, davo per scontato fosse la Pro, si fa marketing con l'hardware migliore solitamente. E invece....bho...godo perchè non ho la pro e non la voglio, ma è incredibile.
Anche io davo per scontato fosse passato full su PRO a livello di trailer e invece si fa tutta la campagna marketing su Base. BRAVO.

Immagino che il footage di PRO arriverà a ridosso dell'uscita.

Che bomba.

Anche io davo per scontato fosse passato full su PRO a livello di trailer e invece si fa tutta la campagna marketing su Base. BRAVO.

Giusto per srotolare ancora di più il cazzo.

?
1998-2015. Sono 17 anni.
Se includiamo i primi 2 MG (MSX) un po' di più.

(è comunque mostruoso 17 anni per 6 giochi sia chiaro)
Ostia, ricordavo fossero meno, forse tra il PRIMO MGS e MGS4 passano 10 anni.

Alla SGF penso arrivi il trailer di lancio e quello sì si balza di netto.

Oppure non arriva proprio :draper:

Trailer bellissimo come da pronostico.
Ora si aspetta giugno.

Solo a me è entrata in testa la canzone?

posso dire che per ora a livello di marketing e popolarità

lo sviluppo di DS2 è passato un po in sordina? per la gioia dei smerdatori del corriere simulator

poi a cazzo, sensa senso, con uno streaming poco pubblicizzato (IMHO) kojima slotora il cazzo a sorpresa e mostra IL PARADISO.

ora internet esploderà per forza perchè la roba vista è semplicemente clamorosa.

kojima be like

keep you waiting UH?

Io avrei voluto un video esteso in cui scappa dalla foresta in fiamme, lì davvero apoteosi.
Ma c'è tempo... c'è tempo...:draper:

A me spiace ma... Mikkelsen > Marinelli.

Poi son contento che Kojimbo l'abbia battezzato snake ufficiale.
E sono stracurioso di vedere la sua prova attoriale.

Oppure non arriva proprio :draper:
Be' è già confermato dallo Store che è PRO Enhanced, credo che un minimo vorranno pubblicizzarlo ma mi sembra evidente che SIE a sto giro (probabilmente a causa dei costi folli) preferisca spingere prima la Console base.

Scommetto che anche GTAVI si mostrerà prima di tutto su PS5 Base.

1Gn2zBR.jpeg

bestiaccia che roba,ma solo a me la fusione finale a fine trailer ha ricordato Chtulu? :sard:
cercate su google,a parte Magallano come testa il resto è uguale,pure nel mare è la scena :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro