Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marinelli -> Snake.![]()
Ciao "Frank".
E heartman/refn->otacon, che si mette pure a giocare al pilota di mecha col metal gear/ctuhlu a fine trailerMarinelli -> Snake.
Higgs -> Raiden.
Red Samurai -> Gray Fox.
Non mi sentivo così da parecchio tempopure io comunque sto hyppato a bestia
vuoi dire che pure lui è un otakù?E heartman/refn->otacon, che si mette pure a giocare al pilota di mecha col metal gear/ctuhlu a fine trailer
fra il dlc di p e questoNon mi sentivo così da parecchio tempo![]()
vuoi dire che pure lui è un otakù?
Post automatically merged:
fra il dlc di p e questoquest'anno si gode fortissimo
Non ho guardato, recupererò tutto domani. Si possono cambiare gli outfit, stile Tsushima, oppure è solo un vestito nel corso della main?Che io mi vesto esattamente così, pure gli stessi colori, per andare a lavoro tra l'altro, zaino compreso![]()
Questo sono io che mi presenterò domattina a lavoro con 3 ore di sonnoin tutto questo è passato in secondo piano...
![]()
Ve lo parcheggio qui, ho visto che qualcuno lo invocava
Io evito di rivederlo, l'ho fatto solo due volte.L'ho rivisto, e davvero mi fa lacrimare un occhio. E' un trailer ridicolo
Sì anche io da qui in avanti abbandono tutto. Sono apposto fino al D1.Io evito di rivederlo, l'ho fatto solo due volte.
Allergia chirale.L'ho rivisto, e davvero mi fa lacrimare un occhio. E' un trailer ridicolo
EA?? Ma nella collector?a me gira solo il cazz per quel early access due giorni prima,sui single player story driven è una palla,si rischiano spoiler mostruosi