- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,257
Sì anche io da qui in avanti abbandono tutto. Sono apposto fino al D1.Io evito di rivederlo, l'ho fatto solo due volte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì anche io da qui in avanti abbandono tutto. Sono apposto fino al D1.Io evito di rivederlo, l'ho fatto solo due volte.
Allergia chirale.L'ho rivisto, e davvero mi fa lacrimare un occhio. E' un trailer ridicolo
EA?? Ma nella collector?a me gira solo il cazz per quel early access due giorni prima,sui single player story driven è una palla,si rischiano spoiler mostruosi
Il launch trailer come la pesteSì anche io da qui in avanti abbandono tutto. Sono apposto fino al D1.
Mamma mia Higgs pare Marilyn Manson
Lui e Red Samurai non avevano i nomi degli interpreti.in tutto questo è passato in secondo piano...
![]()
A me è qua che ha gasato tantissimo il trailer.
Sì ha mostrato in sequenza una varietà di ambienti che il primo si sognava. Di fatto il primo era tutto Islanda-like + Montagna. Qua invece sembra aver preso da tutto il pool.A me è qua che ha gasato tantissimo il trailer.
Secondo sondaggio vinto dopo il primo death stranding. I folli e illusi sognatori, che ricordi.Congratulazioni avete vinto il sondaggio.
- SolidSnake91
- Alucard
- Nakata
- Daelenix
- nathanhale93
- Il curioso signore felice
- Alby-91
- zaza50
- SANJI87
- blacksheep91
- Dalfi
- Gian11
- Sasuke
- Connor
- King Vendrick
- Radoom91
- Souvlaki
- GioG_
- salva
- TheRedGuy80
- TheBatman
Ma in realtà abbiamo vinto tutti con questa data.
Con Physint per me si tornerà ai fasti di MGSMentre fa sta roba cucina OD e Physint. Sviluppatore lento.
Se il primo lo trovi presuntuoso e autoreferenziale , sto trailer ne é l'apoteosi ehKojima dimostra di essere il vero e forse unico visionario di questa azienda. Per quanto DS1 non mi abbia fatto impazzire (troppo autoreferenziale e pretestuoso) é indubbio che il maestro é il solo ad ergersi in questo lago stagnante chiamato "settore videoludico nel 2025"