PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kojima dimostra di essere il vero e forse unico visionario di questa azienda. Per quanto DS1 non mi abbia fatto impazzire (troppo autoreferenziale e pretestuoso) é indubbio che il maestro é il solo ad ergersi in questo lago stagnante chiamato "settore videoludico nel 2025"

Sono nel letto e rido pensando a cosa cazz ho visto!! Marinelli che diventa Solid Snake roba fuori dal mondo. Che genio che genio Dio mio!! :ivan:

A me è qua che ha gasato tantissimo il trailer.
Sì ha mostrato in sequenza una varietà di ambienti che il primo si sognava. Di fatto il primo era tutto Islanda-like + Montagna. Qua invece sembra aver preso da tutto il pool.

Oggi non si è visto per dire ma nel precedente abbiamo visto anche un Deserto di Dune (stile Sahara)
what-is-the-setting-of-death-stranding-2-they-mentioned-v0-81s8affvqvfc1.png

Kojima: come faccio a riprendermi Snake e il Metal Gear anche se non ho i diritti... Hmmm

Penso saranno solo delle simpatiche citazioni a livello visivo e fine, per fare gasare i suoi fan, ma mi ha fatto sorridere. Certo, per me Mirinelli con Snake a parte qualche tratto non ci appizza nulla, ma a questo punto mi chiedo se quando Kojima fece quella dichiarazione sull'attore di ruolo di Snake non stesse già pensando a questo personaggio
Post automatically merged:

Kojima dimostra di essere il vero e forse unico visionario di questa azienda. Per quanto DS1 non mi abbia fatto impazzire (troppo autoreferenziale e pretestuoso) é indubbio che il maestro é il solo ad ergersi in questo lago stagnante chiamato "settore videoludico nel 2025"
Se il primo lo trovi presuntuoso e autoreferenziale , sto trailer ne é l'apoteosi eh 🤣

Personalmente ci avrei visto meglio Tom Burke (chi ha visto Furiosa capirà :asd: ), ma pure Marinelli fa il suo dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro