PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
74be00dbddfb2bf350dc99c9cb91081e5b7af390-scaled.jpg
Mamma mia Higgs pare Marilyn Manson :morris2:

Kojima dimostra di essere il vero e forse unico visionario di questa azienda. Per quanto DS1 non mi abbia fatto impazzire (troppo autoreferenziale e pretestuoso) é indubbio che il maestro é il solo ad ergersi in questo lago stagnante chiamato "settore videoludico nel 2025"

Sono nel letto e rido pensando a cosa cazz ho visto!! Marinelli che diventa Solid Snake roba fuori dal mondo. Che genio che genio Dio mio!! :ivan:

A me è qua che ha gasato tantissimo il trailer.
Sì ha mostrato in sequenza una varietà di ambienti che il primo si sognava. Di fatto il primo era tutto Islanda-like + Montagna. Qua invece sembra aver preso da tutto il pool.

Oggi non si è visto per dire ma nel precedente abbiamo visto anche un Deserto di Dune (stile Sahara)
what-is-the-setting-of-death-stranding-2-they-mentioned-v0-81s8affvqvfc1.png

Kojima: come faccio a riprendermi Snake e il Metal Gear anche se non ho i diritti... Hmmm

Penso saranno solo delle simpatiche citazioni a livello visivo e fine, per fare gasare i suoi fan, ma mi ha fatto sorridere. Certo, per me Mirinelli con Snake a parte qualche tratto non ci appizza nulla, ma a questo punto mi chiedo se quando Kojima fece quella dichiarazione sull'attore di ruolo di Snake non stesse già pensando a questo personaggio
Post automatically merged:

Kojima dimostra di essere il vero e forse unico visionario di questa azienda. Per quanto DS1 non mi abbia fatto impazzire (troppo autoreferenziale e pretestuoso) é indubbio che il maestro é il solo ad ergersi in questo lago stagnante chiamato "settore videoludico nel 2025"
Se il primo lo trovi presuntuoso e autoreferenziale , sto trailer ne é l'apoteosi eh 🤣

Personalmente ci avrei visto meglio Tom Burke (chi ha visto Furiosa capirà :asd: ), ma pure Marinelli fa il suo dai.

Personalmente ci avrei visto meglio Tom Burke (chi ha visto Furiosa capirà :asd: ), ma pure Marinelli fa il suo dai.

Io credo che banalmente gli piace come attore, voleva farlo recitare al suo gioco e quelle due tre cose somatiche che ha con Snake (che ha sempre avuto un viso molto generico) gli fece sparare quella dichiarazione che gli ha fatto fare la referente qui per gasare, ma oltre a questo non credo ci sia altro. Era più Snake Clifford con la fissa per le sigarette che questo con la bandana 🤣 Il punto é che mi pare eccessivo che le persone ora reagiscono come se avessero riportato Solid Snake nella storia, quando é chiaramente solo un omaggio che nasce e muore lí. Se ne parla come se fosse un colpo di genio, quando é la centomillesima citazione al proprio percorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro