PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E contando che sono dei devoti di Emilie.. Pensano che sia una rincarnazione / nuova entità estintiva?
E a me Tomorrow puzza, ma non riesco a capire i salti temporali.

Lei nel post game non avrebbe senso, cioè se la fai avanzare come protagonista, sarebbe per mettere in luce il suo personaggio a livello di narrazione.
Rimane la questione che Sam non può morire. :asd:
Non capisco il nesso. Questo viene fatto in RDR e la cosa non preclude l'evoluzione narrativa del personaggio, che si può sviluppare pure se controlli un altro. Tralasciando che pure nel post game ci potrebbero essere dei momenti narrativi, anche se la storia principale é chiusa
Post automatically merged:

ef79507d297838442d751cb965bdf1c21f089c17.gifv

Si inginocchiano a Lou...
Higgs che se la fa con Tomorrow...
:hmm:
Lou torna nella vaschetta? Ma é sicura sta cosa? Nella scena con Higgs Sam accusa di averla uccisa, quindi non penso ci sia lei lì dentro.

Mi è piaciuta molto la tagline verso fine trailer “we should not have connected”. Molto attuale considerato quanto troppo connessa sia diventata questa società. L’ho trovata anche collegata con tutto il discorso sui flussi di informazioni che fece in Sons Of Liberty. Magari sbaglio, non sono molto avvezzo a questo tipo di interpretazioni, ma mi sembra che Hideo sia sempre stato molto affascinato dalla tecnologia e allo stesso tempo spaventato dall’uso spropositato e/o sconsiderato che se ne può fare.

Non capisco il nesso. Questo viene fatto in RDR e la cosa non preclude l'evoluzione narrativa del personaggio, che si può sviluppare pure se controlli un altro. Tralasciando che pure nel post game ci potrebbero essere dei momenti narrativi, anche se la storia principale é chiusa
Post automatically merged:

Lou torna nella vaschetta? Ma é sicura sta cosa? Nella scena con Higgs Sam accusa di averla uccisa, quindi non penso ci sia lei lì dentro.
Più che altro non capisco perchè Fragile non riesce a teletrasportare anche la bambina lontano. Nel video dice che tentava, ma si spostava lei con l'equip. Cosa che invece non avveniva nel primo, quando Sam e Fragile si teletrasportavano, l'equip rimaneva nel luogo dove riposavi.

Mi è piaciuta molto la tagline verso fine trailer “we should not have connected”. Molto attuale considerato quanto troppo connessa sia diventata questa società. L’ho trovata anche collegata con tutto il discorso sui flussi di informazioni che fece in Sons Of Liberty. Magari sbaglio, non sono molto avvezzo a questo tipo di interpretazioni, ma mi sembra che Hideo sia sempre stato molto affascinato dalla tecnologia e allo stesso tempo spaventato dall’uso spropositato e/o sconsiderato che se ne può fare.
Guarda la tagline dell'altro trailer :asd:

Guarda la tagline dell'altro trailer :asd:
Ok non mi ricordavo l’altro trailer effettivamente :asd:

Ma poi anche: “più cerchiamo di riunire le persone con corde metaforiche, più essenziali sembrano diventare i bastoni”.

Che cazzo di scrittura della Madonna ha?? Mi sto rendendo conto solo ora di certe cose dette nel trailer, ero troppo preso dalle immagini fino ad oggi :asd:

Ok non mi ricordavo l’altro trailer effettivamente :asd:

Ma poi anche: “più cerchiamo di riunire le persone con corde metaforiche, più essenziali sembrano diventare i bastoni”.

Che cazzo di scrittura della Madonna ha?? Mi sto rendendo conto solo ora di certe cose dette nel trailer, ero troppo preso dalle immagini fino ad oggi :asd:
Spero tanto che quella frase abbia il sottinteso che penso io :asd:

Ho bisogno di rigiocare il primo.

482014812_1067999175354090_5493483137641808731_n.jpg

A me questa immagine non mi ha esaltato così tanto, per due motivi:

1- Un deja vu che, a parte l'omaggio a Snake, sa molto di riciclo rispetto alle sezioni guerraiole di Cliff in DS1. Mi auguro che non le riproponga esattamente allo stesso modo perché...

2- ... nonostante mi avessero pompato l'hype a livelli siderali nella fase pre-release, in realtà, purtroppo, credo siano i momenti meno riusciti del primo episodio.

Io ho come l'impressione che questo DS2 farà da ponte anche a Physint e che il personaggio di Martinelli sarà anche in quel gioco.

Mi sono espresso male.
Intendevo dire che Marinelli e il suo personaggio potrebbero essere "riciclato" per dar un ruolo a lui, me lo aspetto oramai, e non scordiamoci che Marinelli è un super fan di Metal Gear Solid, quindi me lo aspetto dentro il progetto.

punished marinelli per me è solo un messaggio a konami
"fate tutti i remake che volete tanto msg è roba mia non sarà mai la stessa cosa"

cmq quando kojima si ritirerà sarà un giorno triste

un autore del genere nel mondo dei videogiochi attuale non esiste
l'immaginazione, la cura della regia, l'atmosfera, le musiche, nessuno fa le cose come lui

punished marinelli per me è solo un messaggio a konami
"fate tutti i remake che volete tanto msg è roba mia non sarà mai la stessa cosa"

cmq quando kojima si ritirerà sarà un giorno triste

un autore del genere nel mondo dei videogiochi attuale non esiste
l'immaginazione, la cura della regia, l'atmosfera, le musiche, nessuno fa le cose come lui
E c'ha pure Shinikawa a rimorchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro