PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, scusa, avevo capito male.
No macché nessun problema tranquillo, è un'assurdità più che altro. SIE concorda coi partner la scontistica preorder, quindi non ho mai capito perché non farla anche in casa, forse è un vantaggio concesso ai propri partner commerciali.

Mi sembra che stiate riuscendo tutti a prenderla tranquillamente la Collector. Ne sono lieto, anche se ero abbastanza sicuro non ci sarebbero stati instant-soldout. Ricordate di fare fotine quando vi arriva.

Io ho prenotato la Collector’s pagando con PayPal, ma a differenza delle altre volte non mi è arrivata l’email di PayPal che mi informa dell’operazione, anche se sul sito Direct l’ordine risulta regolarmente registrato e ho anche ricevuto la mail di conferma dell’ordine stesso.
Posso stare tranquillo?
Anche a me non è arrivata ma dovrebbe essere tutto ok. Probabilmente il Direct non chiede una verifica al conto quando facciamo l'ordine come invece fanno tutti gli altri.

Cmq combo Collector-Concerto. Maledetto Kojimaaaaaaaaaa :granma:

È stato confermato lo sconto di 10 euro per i preordini della standard edition, come anticipato da zaza50.
dove? devo prendere pure la normale da inserire dentro la collector (uso il codice per giocare la versione digitale)...praticamente ho fatto tutto questo pure con spiderman 2 ^^

Collector's presa :tè:

Addirittura Mediamarket SPA (Mediaworld Spagna) ha lo sconto a 20€, aggressivissimi.

Collectors edition sold out in minutes here in Japan. Managed to grab one but lots of people on Japanese socials saying they couldn't get one

:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro