PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da noi invece c'è ancora :tè:
Da loro le statuette alla simil gundam tirano più mi sa. :asd:
Curioso comunque il fatto che sia ancora disponibile, vuoi per le scorte magari massicce essendo in vendita solo nel loro store, il prezzo altino e la qualità della statuetta non al massimo, alla fine in molti in Italia avranno preferito saltarla.
Post automatically merged:

Quella di AC Shadows invece è tanta roba, vale il prezzo.

Gioco base, steelbook, diorama, artbook ecc. Quella sarebbe da prendere al volo.
Il problema delle loro CE é che te le tirano dietro dopo poco, non mi sorprenderebbe vederla a metà prezzo già questa estate.
Come contenuti però si, quantomeno è una signor CE e i 2 personaggi paiono ben fatti.

Ma le CE di Ubisoft (da "hater" di Ubisoft) sono sempre belle, sempre piene di roba, le AF di discreta qualità e persino i prezzi discreti.
Sono un po' un caso a parte.

Quelle Sony sono ottime ma a volte valgono altre no (quella di Spidey 2 è rimasta invenduta per mesi se non anni). Quelle di Horizon e Days Gone sono introvabili.

Pinnato dove parlano del trailer.

A questo giro rinunciato alla CE, la statua non mi fa impazzire poi sicuramente disincetiva il fatto che ci sia copia digitale del gioco, inoltre in un anno dove esce anche Switch2 da qualche parte si tira la cinghia.

Prenotato su GS che in preorder lo piazza a 69,99€, credo di non aver mai pagato un gioco 80€ questa generazione :asd:

Ultima modifica:
A proposito di statuine di Sam ma anche su aliexpress ormai ci sono prezzi assurdi ne vorrei tanto una
Le avevo viste, ma perché sono sempre quelle originali mi pare. Tempo fa volevo quella di Cliff, ma costava troppo. Idem quelle di DMC 5.

Preordinato la standard su Games and Movies a 59,99. Spero non scazzino il day one :bruniii: ho sempre un po’ paura con loro su certi titoli.

Contento che Sony continui a fare il preorder friendly :asd: chissà se lo farà anche per Goy
Penso di sì, non credo ci sia un gioco più grosso di Spider-Man 2 alla fine.

Credo che oramai sarà una costante sui preorder, alla fine fa comodo pure a loro per massimizzare le vendite al lancio. Imho Wolverine, intergalactici, ghost ecc…lo avranno, anche perché alla fine è un bonus che dura fino al d1, dopodiché tornano a prezzo intero fino ai vari periodi di sconti. Stesso sistema che fa pure Nintendo con certi giochi, un incentivo ad andare di d1.

Anche io vado di pezzent edition non presi manco quella del primo con quel BB orribile, questa più mi ispirava con la statua ma passo.....

Preordinato la standard su Games and Movies a 59,99. Spero non scazzino il day one :bruniii: ho sempre un po’ paura con loro su certi titoli.
Preordinato anch'io da loro, di solito mi son sempre trovato bene. Ma anche arrivasse qualche giorno dopo non è un problema per me.

Ultima modifica:
Preordinato anch'io da loro, di solito mi son sempre trovato bene. Ma anche arrivasse qualche giorno dopo non è un problema per me.
I giochi Sony in che lingua arrivano di solito come copertina? Mi girano le scatole che da loro è un terno al lotto. Dragon's Dogma mi è arrivato in italiano e ho già prenotato GoY.

Cmq -100!!!!
Death Stranding Ps5 GIF by PlayStation

Mi son rivisto tutti i trailer in successione... Confermo che per me Tomorrow è Lou.
9.01 del trailer dell'anno scorso e 4.27 di quello di settimana scorsa, hanno gli stessi fili azzurri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro