Quella di AC Shadows invece è tanta roba, vale il prezzo.Le collector’s ormai sono e saranno tutte così (fin quando le faranno).
Gioco base, steelbook, diorama, artbook ecc. Quella sarebbe da prendere al volo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella di AC Shadows invece è tanta roba, vale il prezzo.Le collector’s ormai sono e saranno tutte così (fin quando le faranno).
Peccato per il gioco, però.Quella di AC Shadows invece è tanta roba, vale il prezzo.
Gioco base, steelbook, diorama, artbook ecc. Quella sarebbe da prendere al volo.
Da loro le statuette alla simil gundam tirano più mi sa.Da noi invece c'è ancora![]()
Il problema delle loro CE é che te le tirano dietro dopo poco, non mi sorprenderebbe vederla a metà prezzo già questa estate.Quella di AC Shadows invece è tanta roba, vale il prezzo.
Le avevo viste, ma perché sono sempre quelle originali mi pare. Tempo fa volevo quella di Cliff, ma costava troppo. Idem quelle di DMC 5.A proposito di statuine di Sam ma anche su aliexpress ormai ci sono prezzi assurdi ne vorrei tanto una
Penso di sì, non credo ci sia un gioco più grosso di Spider-Man 2 alla fine.Contento che Sony continui a fare il preorder friendlychissà se lo farà anche per Goy
Già prenotato appena hanno annunciato il giocoComunque se volete su G&M c’è Intergalactic a 39,99![]()
Preordinato anch'io da loro, di solito mi son sempre trovato bene. Ma anche arrivasse qualche giorno dopo non è un problema per me.Preordinato la standard su Games and Movies a 59,99. Spero non scazzino il day oneho sempre un po’ paura con loro su certi titoli.
I giochi Sony in che lingua arrivano di solito come copertina? Mi girano le scatole che da loro è un terno al lotto. Dragon's Dogma mi è arrivato in italiano e ho già prenotato GoY.Preordinato anch'io da loro, di solito mi son sempre trovato bene. Ma anche arrivasse qualche giorno dopo non è un problema per me.