PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma siamo ancora a marzo, non va bene per niente la cosa.

Comunque lasciatemi fare il vecchio lamentoso: per un titolo del genere, potevano fare una misera edizione solo SteelBook (con disco, ormai meglio specificare) :tristenev:

Concordo imbarazzante, una edizione con cofanetto in cartoncino tipo quella di Forbidden West anche… e invece o standard o collector

Mi ricordate quanto dura il primo gioco, rigiocherei solo la storia (lascio perdere le secondarie che le feci a quel tempo), quasi quasi sono tentato a farmi una nuova run.

Mi ricordate quanto dura il primo gioco, rigiocherei solo la storia (lascio perdere le secondarie che le feci a quel tempo), quasi quasi sono tentato a farmi una nuova run.
Se hai già fatto la run una volta, secondo me per la storia te la puoi cavare in 30-35 ore circa, a seconda del ritmo e di quanto sei ingegnoso con le costruzioni (se vai di teleferiche nella montagna, quella parte te la azzanni facile :D )

Se ricordo bene nella mia second run solo storia impiegai tipo 28 ore

Secondo voi DS2 come durata sarà in linea con il titolo del 2019 o si andrà anche oltre?

Metà 2016-Fine 2019 -> Formando lo Studio è imparando il motore, per poi creare la base del gioco.

2020-Metà 2025 -> con Engine già pronto e base ludica già strutturata.

Sarà molto probabilmente più grosso lato contenuti.

Se hai già fatto la run una volta, secondo me per la storia te la puoi cavare in 30-35 ore circa, a seconda del ritmo e di quanto sei ingegnoso con le costruzioni (se vai di teleferiche nella montagna, quella parte te la azzanni facile :D )

Se ricordo bene nella mia second run solo storia impiegai tipo 28 ore
Ci sto rigiocando da più di un mese e al momento sto a 27 ore, quindi, si, dura una trentina d'ore senza stare a fare molto altro se non la principale.
Post automatically merged:

Metà 2016-Fine 2019 -> Formando lo Studio è imparando il motore, per poi creare la base del gioco.

2020-Metà 2025 -> con Engine già pronto e base ludica già strutturata.

Sarà molto probabilmente più grosso lato contenuti.
Come cavolo ha fatto in 3 anni e mezzo..
Doveva già avere tutto in mente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro