PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' stato uno dei suoi migliori trailer c'è poco da fare.

Un trailer che mi lascia ben poca voglia di vedere altro. Allo stato attuale (3 mesi) per me si può tirar dritti fino al D1.

L'aggregato di KojiPRO e PS (USA) comunque è quasi a 4M di views totali dopo poco più di una settimana.

Portati la grappa
brother uuhh

6518e003-da84-4863-a278-d629914dfb36-1708289102938.png

E' stato uno dei suoi migliori trailer c'è poco da fare.

Un trailer che mi lascia ben poca voglia di vedere altro. Allo stato attuale (3 mesi) per me si può tirar dritti fino al D1.

L'aggregato di KojiPRO e PS (USA) comunque è quasi a 4M di views totali dopo poco più di una settimana.
Anche perchè il prossimo trailer sarà quello di lancio e solamente un folle può guardarselo :asd:

La ricezione del trailer è ottima e mi auguro che possa aprire bene anche a copie vendute.

Sinceramente, credo che anche i trailer del primo non fossero così tanto da meno. Lí ammetto che c'era un lato mistery ancora più forte, ma anche perché sapevamo poco del mondo di gioco.
Questo sicuramente ha una maggiore consapevolezza, ma anche perché le scene stesse sono tanto sul pezzo. Inoltre, conoscendo bene la base del gioco, é facile apprezzare le numerose aggiunte che ci sono (prese singolarmente Sembrano poco ma messe insieme potrebbe esserci un salto alla mgs1-mgs2 se se le giocata bene). La voglia te la fa venire, senza dubbio. E, per assurdo, c'è più voglia di giocare che scoprire roba di trama da parte mia, e vedere delle scene impostate in modo figo e vocativo, più che sapere che si vogliono dire.

E, mi spaventa questa cosa perché le cose che mi convincono di più di solito sono quelle che mi lasciano più riserva quando le gioco (é capitato pure con lavori di Kojima) ma la speranza che sia il gioco straordinario l capolavoro che per me il primo non é riuscito a essere ma c'era quasi.... Beh, c'è.

Una delle cose che più apprezzo, comunque, anche rigiocando al primo, é la più ampia variazione degli ambienti. In un gioco del genere, fa tantissimo.

Qui pare letteralmente una fusione del Joker di Dark Knight e Eric Draven(Il Corvo).. :dsax:

20200714170746_1.jpg

Finalmente il primo mistero di DS (presente sin dal teaser del 2016) troverà una risposta.

20200714170746_1.jpg

Finalmente il primo mistero di DS (presente sin dal teaser del 2016) troverà una risposta.
Già, qualcosa dovranno pur dire.

Anche se non capisco come possano essere tutte figure umane. La prima estinzione risale a 450 milioni di anni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro