PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I giochi Sony in che lingua arrivano di solito come copertina? Mi girano le scatole che da loro è un terno al lotto. Dragon's Dogma mi è arrivato in italiano e ho già prenotato GoY.

Cmq -100!!!!
Death Stranding Ps5 GIF by PlayStation
Non credo dipenda dal publisher ma dagli accordi con i loro fornitori.
A me Rise of the ronin e Stellar blade sono arrivati in italiano ma altri giochi Sony vedo che li vendono con copertina inglese.

Non credo dipenda dal publisher ma dagli accordi con i loro fornitori.
A me Rise of the ronin e Stellar blade sono arrivati in italiano ma altri giochi Sony vedo che li vendono con copertina inglese.
Brevissimo OT per dire la mia :sisi: In passato consegnavano quasi sempre copie con le cover in inglese, questo perchè prendevano i giochi destinati in UK o altri stati che senza tasse costavano meno. Anche se non so come. Poi via via qualche cover in italiano è apparsa e, da quel che so, molti spesso hanno solo quella. Stranamente ho notato che hanno iniziato a dare più spesso la versione italiana da quando anticipano di mesi il preorder, se non anni (GTA 6 ad esempio) con un preorder del tipo "solo mille copie disponibili". Lì probabilmente investono i soldi (mille moltiplicato 50 euro son 50K :asd: ) per farli crescere per poi poter comprare a prezzo pieno e darceli allo stesso prezzo. Se l'investimento va male e i soldi calano guadagnano meno da ogni singola copia altrimenti se va bene avranno un guadagno superiore alla percentuale che incassano solitamente dalla singola copia (sapevo delle cifre ma non so se son sempre quelle), ma quasi sicuramente vanno sempre sopra o non continuerebbero con prenotazioni così anticipate.

Sono mie speculazioni ovviamente. Ma solo così trovo un senso sul perchè prima erano solo in inglese ed ora molto spesso anche in italiano. Il che va benone perchè almeno il produttore del gioco sa che sono copie vendute in italia, cosa diversa se quelle copie hanno cover diversa e vedono la vendita dal rifornitore dove GeM compra. Ma qui sto proprio speculando, non ne ho idea se poi è davvero così :asd: In realtà mi preoccupa ormai poco la questione perchè si è venuto a sapere che con le console online ricevono dati da dove si sta giocando il gioco, che è la cosa che conta di più immagino.

Mi son rivisto tutti i trailer in successione... Confermo che per me Tomorrow è Lou.
9.01 del trailer dell'anno scorso e 4.27 di quello di settimana scorsa, hanno gli stessi fili azzurri
Sulle identità oramai si gioca facile con Kojima. É da TPP che si fa sgamare. Ma non é colpa sua, é che adesso siamo talmente abituati sia alle sue narrazioni e la rete stessa fa così tanto analisi su analisi, frame by frame (che prima non si faceva così tanto) che ormai é automatico. Io avevo capito il 'colpo di scena di finale" su Sam e Cliff del primo dai trailer, appunto.

Probabilmente tante cose come Master Miller ecc... con il modo di fare i trailer di Kojima di oggi, li avremmo sgamati in tempo zero 🤣
Poi oh, magari a sto giro ci in"ula, ma non credo.

Ma, non mi aspetto più grandi rivelazioni sulle identità in sé. Massimo, sulle intenzioni, i piani, i propositi e i risvolti sicuramente . Ma su chi é chi oramai i trucchi che usa per depistare si sanno.

Mi son rivisto tutti i trailer in successione... Confermo che per me Tomorrow è Lou.
9.01 del trailer dell'anno scorso e 4.27 di quello di settimana scorsa, hanno gli stessi fili azzurri
Sì, è direi palese che sia così :sisi: (non mi sconvolgerebbe se ce la facesse anche usare :asd:)

Infatti Fragile riesce a far teletrasportare solo Lou (per salvarla), come dice nel trailer. Passa il tempo velocemente, per effetto simile al Timefall, Sam ritrova lei nel bozzolo cresciuta.

I giochi Sony in che lingua arrivano di solito come copertina? Mi girano le scatole che da loro è un terno al lotto. Dragon's Dogma mi è arrivato in italiano e ho già prenotato GoY.

Cmq -100!!!!
Death Stranding Ps5 GIF by PlayStation
Io ne ho ordinati 4 da loro e mi sono arrivati tutti con scritte in inglese (che a me piace, ho tantissimi titoli in ENG). Però capisco che per chi vuole tutto in italiano possa essere un problema. Amazon non è esente da queste cose. Per fare un esempio: da Amazon The Callisto Protocol mi è arrivato con le scritte in sloveno :sard: e a quel punto ho fatto il reso. Starfield in spagnolo e vabbè me lo son tenuto..

Preordinato da GS con il premiumpass(avendo un gioco finito, valido per le promozioni).Ho saldato le 30€ di rimanenza e adesso attendo il D1.
Piena fiducia a Kojima.

Sì, è direi palese che sia così :sisi: (non mi sconvolgerebbe se ce la facesse anche usare :asd:)
Non ce la vedo portare pacchi, ma potrei sbagliarmi. Pare Carrie lo sguardo di satana nei trailer 🤣 Potrebbero fartela usare per una sessione unico, e penso succederà pure col Metal Gear con le ali, ma il personaggio che trasporta kg e kg di casse sulla schiena faccio fatica a vederlo in qualcuno che non é Reedus

Brevissimo OT per dire la mia :sisi: In passato consegnavano quasi sempre copie con le cover in inglese, questo perchè prendevano i giochi destinati in UK o altri stati che senza tasse costavano meno. Anche se non so come. Poi via via qualche cover in italiano è apparsa e, da quel che so, molti spesso hanno solo quella. Stranamente ho notato che hanno iniziato a dare più spesso la versione italiana da quando anticipano di mesi il preorder, se non anni (GTA 6 ad esempio) con un preorder del tipo "solo mille copie disponibili". Lì probabilmente investono i soldi (mille moltiplicato 50 euro son 50K :asd: ) per farli crescere per poi poter comprare a prezzo pieno e darceli allo stesso prezzo. Se l'investimento va male e i soldi calano guadagnano meno da ogni singola copia altrimenti se va bene avranno un guadagno superiore alla percentuale che incassano solitamente dalla singola copia (sapevo delle cifre ma non so se son sempre quelle), ma quasi sicuramente vanno sempre sopra o non continuerebbero con prenotazioni così anticipate.

Sono mie speculazioni ovviamente. Ma solo così trovo un senso sul perchè prima erano solo in inglese ed ora molto spesso anche in italiano. Il che va benone perchè almeno il produttore del gioco sa che sono copie vendute in italia, cosa diversa se quelle copie hanno cover diversa e vedono la vendita dal rifornitore dove GeM compra. Ma qui sto proprio speculando, non ne ho idea se poi è davvero così :asd: In realtà mi preoccupa ormai poco la questione perchè si è venuto a sapere che con le console online ricevono dati da dove si sta giocando il gioco, che è la cosa che conta di più immagino.
Con me sempre copie straniere, di solito uk. Ho sempre dato per scontato che il trick dei prezzi più bassi fosse quello, lo facevo già per conto mio, Callisto Protocol lo comprai su amazon francese pagandolo al day one 49 euro, ma c'era da aspettare una settimana buona. Con loro invece li ricevi al day one di solito. Prima della brexit compravo in uk.

Primi tracking del PSN ottimi, sta tallonando (e in alcuni paesi superando) AC a ridosso dell'uscita (quindi all'apice del periodo di acquisto). Normale ovviamente visto che l'apertura dei preorder è il periodo più attivo di acquisto dopo il preD1 e il D1, ma bene così.

Prenotabile su Amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro