PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con l'1 Kojima fu quasi obbligato a fare un'ora e mezza di gameplay uncut al TGS, mi chiedo se a sto giro eviterà la cosa. Il gameplay di base è una quantità nota, e ha già mostrato (senza soffermarcisi) tante novità nei 2 trailer. Son curioso di capire se a sto giro tira drittone fino alla SGF con l'ultimo push o se a Maggio fa un deep dive.

In ogni caso a sto giro salto tutto, sono apposto.
Lí c'e da dire che c'era tanto più misterio e piu voglia di sapere come il gioco fosse strutturato. Oramai, la base la conosciamo quindi credo che basti aver visto le novità che ha aggiunto (come già faceva nei trailer gameplay dei metal Gear). Le tante novità si sono viste, poi se la formula alla base é quella direi che non é necessario.

Secondo me un po di gameplay lo farà vedere.
Ma anche io non lo guardo, tanto già so cosa aspettarmi.

Mi sono arrivati i biglietti del concerto.
Se sapevo che era un biglietto di merda senza nessuna foto né nulla mi risparmiavo di pagare l stampa… va beh :bah:

Mi sono arrivati i biglietti del concerto.
Se sapevo che era un biglietto di merda senza nessuna foto né nulla mi risparmiavo di pagare l stampa… va beh :bah:
Ho immaginato fosse così quindi sono andato di "stampa a casa" e via. Anche perché mi è capitato una volta che invece di strappare il tagliandino hanno preso tutto il biglietto :asd:

E col 2 ci sta dicendo che 20 milioni di persone hanno fatto una ca**ata a connettersi. Bravo 🤣

Io so solo che a breve per un po' di tempo togliero' il follow a Kojima su tutti i social, gli voglio bene ma con il primo mise un'immagine con tutti i boss del gioco a 3 settimane dal lancio, vorrei evitare di vedere qualsiasi cosa.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io so solo che a breve per un po' di tempo togliero' il follow a Kojima su tutti i social, gli voglio bene ma con il primo mise un'immagine con tutti i boss del gioco a 3 settimane dal lancio, vorrei evitare di vedere qualsiasi cosa.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Kojima il più grande spoileratore nei social del suo stesso gioco. Attento, ad alcuni scrive in privato raccontando il finale

AUDIO RAGAZZI

Minigame musicale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro