Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?
Un gioco di Kojima é un gioco evento. In più, é un seguito di una sua nuova IP, con un cambio generazionale, quindi con le sue capacità dimostrare di raffinazione e gestione dei seguiti le premesse per qualcosa di straordinario c'è, anche più del primo che comunque era un esperimento.
Ovvio, preservo per buon senso quel minimo di dubbio perché é giusto farlo, nessun uomo, nemmeno Kojima, é una garanzia assoluta e un margine (seppur minimo) di possibilità che sia sotto le aspettative esiste, come esiste in tutto ciò che non si conosce. Quindi, faccio il 'vigliacco' e non vado nella sicurezza assodata (troppe volte sono stato scottato ) ma al 90% sarà qualcosa di potente... e se ci beccassimo il 10% (sono valori a cazzo, ma per fare capire la mia percezione) eh siamo stati sfortunati. Punto sulla prima. Speriamo! Kojima credo in te
É molto carismatico. Resta un po' imbrogliato nel primo, per i miei gusti, troppo nel ruolo di bulletto capriccioso. Liquid, che trovo molto simile a lui, aveva più sfumature nei piani. Higgs é caotici e basta, che può essere funzionale alla storia ma che me lo rende meno intrigante per il mio piacere soggettivo, anche se l'atteggiamento c'è. Nel 2 spero che lo abbia reso ancora più sfaccettato (sempre per i miei gusti, per qualcun altro magari già lo é)
Giocai il primo entusiasta, pur non essendo quello che mi aspettavo da Koji , lo finii.. storia fantastica, gameplay non proprio compatibile con i miei gusti tant’è che non lo platinai. Ho deciso di prendere la directors cut per rifarlo e platinarlo in attesa del secondo e devo dire che mi sto accorgendo adesso di quanto a volte un gioco viene giocato “male” solo perché ci si aspetta altro. Consapevole di quello che sto giocando adesso lo sto apprezzando cento volte di più e mi accorgo di quanto sia una perla.
Un gioco di Kojima é un gioco evento. In più, é un seguito di una sua nuova IP, con un cambio generazionale, quindi con le sue capacità dimostrare di raffinazione e gestione dei seguiti le premesse per qualcosa di straordinario c'è, anche più del primo che comunque era un esperimento.
Ovvio, preservo per buon senso quel minimo di dubbio perché é giusto farlo, nessun uomo, nemmeno Kojima, é una garanzia assoluta e un margine (seppur minimo) di possibilità che sia sotto le aspettative esiste, come esiste in tutto ciò che non si conosce. Quindi, faccio il 'vigliacco' e non vado nella sicurezza assodata (troppe volte sono stato scottato ) ma al 90% sarà qualcosa di potente... e se ci beccassimo il 10% (sono valori a cazzo, ma per fare capire la mia percezione) eh siamo stati sfortunati. Punto sulla prima. Speriamo! Kojima credo in te
Post automatically merged:
É molto carismatico. Resta un po' imbrogliato nel primo, per i miei gusti, troppo nel ruolo di bulletto capriccioso. Liquid, che trovo molto simile a lui, aveva più sfumature nei piani. Higgs é caotici e basta, che può essere funzionale alla storia ma che me lo rende meno intrigante per il mio piacere soggettivo, anche se l'atteggiamento c'è. Nel 2 spero che lo abbia reso ancora più sfaccettato (sempre per i miei gusti, per qualcun altro magari già lo é)
Si, certo, ma ha senso sia più pazzoide e mi piace in questa sua caricatura rispetto a Liquid che preserva comunque un tono più autoritario nonostante la tendenza da cantante Rock Il mio punto sono nelle motivazioni e il ruolo. Higgs é più capriccioso rispetto a Liquid, che invece ha un ragionamento piú complesso per quanto votato a un caos. Higgs é più arrendevole nella sua visione e non mi dà fascinazione, anche se ha sicuramente senso nel contesto di Death Stranding. Ma, non mi intriga. Detesta Sam per motivi molto più futili e capricciosi, mentre il complesso di Liquid é molto più motivato e simbiotico, non é una semplice gelosia ma qualcosa di più complesso.
Per questo come cattivo, personalmente, lo trovo un passo indietro. Nel 2 lo vorrei più complesso
Prenotato, Madonna l'hype mi sta divorando, ieri a parlarne tutta la sera con un amico che ha finito due volte il primo e ci siamo raccontati a vicenda le nostre scene preferite, la potenza della colonna sonora per certe parti poi