- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Non vedeva l'ora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un bambino![]()
purtroppo sì, Phantom Pain di nome e di fatto...
Guarda, Silvio appena rientrato mi ha detto che era affranto perché voleva continuare a giocare – sia per la narrativa e vedere come prosegue, sia per il gioco giocato in sé. Direi che quindi la varietà di contesti, strutture e approcci faccia molto bene alla formula. Poi chiaramente è una cosa che va saggiata sul gioco completo, contando che in 25 ore di missioni di storia ci hanno detto che non eravamo neanche a metà gioco![]()
Non vorrei proprio essere nei suoi panni, deve essere una roba assai stressante..Contentissimo
Comunque fa paura, cioè sono mesi che si sta facendo il debug tutti i giorni.
Chissà quante quelle ore di cutscenesOra pensate: se 30 ore sono circa 30/40% del gioco e le ha concesse così a gratis.. Cosa c'è nelle restanti 50/60 ore?![]()
E questo è il gameplay, chissà tutta la parte narrativaOra pensate: se 30 ore sono circa 30/40% del gioco e le ha concesse così a gratis.. Cosa c'è nelle restanti 50/60 ore?![]()
Sì ma cutscenes di KojimaChissà quante quelle ore di cutscenes![]()
Chissà se Geoff riuscirà un giorno ad annunciare Kojima vincitore eheheeheh![]()
Death Stranding 2 provato per 30 ore: evoluzione maestosa
Dopo 30 ore di gioco siamo pronti a raccontarvi tutte le novità di Death Stranding 2, che si rivela essere una maestosa evoluzione della saga.www.spaziogames.it
Dopo ste anteprime la sua presenza fra i 6 è abbastanza locked. Se la giocherà con Split, 33, DOOM (?), e Nintendo. (E probabilmente altra roba che mi scordo)Chissà se Geoff riuscirà un giorno ad annunciare Kojima vincitore eheheeheh
Blue princeDopo ste anteprime la sua presenza fra i 6 è abbastanza locked. Se la giocherà con Split, 33, DOOM (?), e Nintendo. (E probabilmente altra roba che mi scordo)
Indie dell’anno sarà fil di seta ,hades 2 o blue Prince ma più o meno anche secondo me. Nintendo per ora, sono incerto se ne verrà candidato qualcuno(non per gusti personali eh, ma per come fungono i tga). Ma a fine anno sarà sicuramente o lui o expedition ad oggi ad aggiudicarsi il premio. E capcom con mh wilds questa volta non la vedo neanche candidata nonostante io ami wilds.Dopo ste anteprime la sua presenza fra i 6 è abbastanza locked. Se la giocherà con Split, 33, DOOM (?), e Nintendo. (E probabilmente altra roba che mi scordo)
![]()
![]()
Non può che far piacere a chi come me, si era drogato di TPP