PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sbaglio o Kojima sta twittando un po' più del solito riguardo a MGS?

MGS è la mia saga preferita di sempre eppure l'idea di rivedere Kojima al lavoro sulla saga quando palesemente non ne ha più voglia e sarebbe solo per contratto... Preferisco continuare a vederlo a fare roba nuova come con Death Stranding e il rumoreggiato gioco cloud con Microsoft. MGS ha solo bisogno di un modo per essere presente in toto sulle attuali console e PC, null'altro :sisi:

MGS è la mia saga preferita di sempre eppure l'idea di rivedere Kojima al lavoro sulla saga quando palesemente non ne ha più voglia e sarebbe solo per contratto... Preferisco continuare a vederlo a fare roba nuova come con Death Stranding e il rumoreggiato gioco cloud con Microsoft. MGS ha solo bisogno di un modo per essere presente in toto sulle attuali console e PC, null'altro :sisi:
This, e fortunatamente andrà proprio. Kojima su MGS non ci rimetterà più mano

Ah se è per questo anch'io non vorrei mai vedere Kojima al lavoro su un nuovo MGS. Magari mi piacerebbe che collaborasse per qualche remake (tipo dei primi due MG). Quello che intendevo è che forse la saga sta per tornare, magari sotto forma di una remastered. E' veramente una perla sprecata ed una mancata opportunità di guadagno per Konami.

Ah se è per questo anch'io non vorrei mai vedere Kojima al lavoro su un nuovo MGS. Magari mi piacerebbe che collaborasse per qualche remake (tipo dei primi due MG). Quello che intendevo è che forse la saga sta per tornare, magari sotto forma di una remastered. E' veramente una perla sprecata ed una mancata opportunità di guadagno per Konami.
Su quello d'accordissimo, la saga va assolutamente preservata: MGS Legacy Complete con almeno tutti gli episodi principali su tutte le piattaforme e, per quanto sia un remake criticatissimo, se Nintendo riuscisse a recuperare dagli abissi legali di Silicon Knights The Twin Snakes sarebbe ancora meglio visto che la versione Gamecube viaggia sui 100 Euro e rotti :dsax:

Su quello d'accordissimo, la saga va assolutamente preservata: MGS Legacy Complete con almeno tutti gli episodi principali su tutte le piattaforme e, per quanto sia un remake criticatissimo, se Nintendo riuscisse a recuperare dagli abissi legali di Silicon Knights The Twin Snakes sarebbe ancora meglio visto che la versione Gamecube viaggia sui 100 Euro e rotti :dsax:
Si confermo, una Legacy con i primi 4 MGS, su PS4, sarebbe una cosa fantastica:predicatore:

:)

Kojima io lo vorrei vedere sempre su giochi nuovi, ancora sto aspettando da lui un horror anche se non si chiama Silent Hill frega cazzi ma dal Koji lo esigo... gia in TPP e Ds si vedeva che ne aveva voglia inserendo varie scene che rimandavano molto alla sua vena orrorifica.
Su Mgs avrei piacere magari solo come supervisore, un creativo cosi deve sempre produrre cose nuove ha combattutto per anni per essere indipendente...dovesse tornare su Mgs sarebbe un po un autogol.
Poi anche lui incomincia ad avere una certa età, su Mgs avrebbe dovuto smettere dopo il 2 secondo lui....

Fiori da Kiichiro Urata (Capo di PlayStation Japan Asia Partners Development and Relations) e Jim(bo) Ryan (non credo necessiti presentazioni)

Ma sono foto del lancio di DS? Sapevo I rapporti tra Kojima e Sony fossero alla frutta dopo il gioco dei pacchi. :hmm:
Sono fiori da mettere sulla sua tomba, è una palese minaccia. Leggi tra le righe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro