Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
?????
Nuovo studio o stanno ristrutturando ?![]()
?????
Chi cucina?E' venuto a vivere da me.
Sta abbandonando lo studio?????
No è che dopo aver inculato soldi a Sony, MS, e ai poveri cristi che hanno kickstartato Abandoned, ora sta scappando.Mi ricorda Insomniac zaza50![]()
Lui è Giapponese. Quindi per la legge degli stereotipi prepara il sushiChi cucina?
Sempre lucido e illuminante nei ragionamenti il maestrose non compra una bomboletta e scrive sul muro " a bucchin e mammt " prima dello sfratto non è uno con le palle
Io mostro la via sta a voi seguirla, tu quando hai finito di bighellonare vedi di iniziare erSempre lucido e illuminante nei ragionamenti il maestro
Sta abbandonando lo studio
abandoned
Quindi tu passi in pescheria e poi lui ci mette la manodopera. Ci sta.Lui è Giapponese. Quindi per la legge degli stereotipi prepara il sushi![]()
E' tutto veroQuindi tu passi in pescheria e poi lui ci mette la manodopera. Ci sta.
oppure il curioso signore felice per ordine di druck ha messo l'amianto nello studio e stanno chiudendoE' tutto vero
Comunque mi sa che si stanno espandendo![]()
magari ora cambierà pure cittadinanza?Sta abbandonando lo studio
abandoned
Ci possono essere mille motivi non inerenti col mondo dei videogiochi, quindi inutile pensarci troppo. Tipo potrebbe essere un palazzo che va ristrutturato, o erano in affitto e ora il proprietario deve farci altro, o è una zona che non piaceva ecc...vai a vederedai che potrebbe essere successo? cambio di studio (come location intendo)? oppure altro?!