PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando apro il menu la ps5 comincia a decollare :sard:
Maronn :asd: , a me tutto OK, c'è da dire che io la PS5 l'ho sempre tenuta libera e super arieggiata :ahsisi:
P-20250626-163940.jpg

E quando la spengo la copro sempre per evitare che la polvere si depositi quando non la uso.
2 anni che la ho ed è un Olio, zero rumore.

Fatte circa due ore comunque, per oggi mi devo fermare, purtroppo, ma domani si continua :gogogo:, anche se pure domani forse potrò giocarci poco, vabbè, poi recupererò la seconda settimana di Luglio che sono in ferie :superhype:

Tra l'altro oggi notavo piccoli dettaglini mica male nei comportamenti nemici, robe MOLTO metalgeariane tipo il soldato che trova un compagno svenuto, cerca di svegliarlo e poi lo carica su una barella per portarlo da qualche parte (ero curiosissimo ma non sono riuscito a seguirli).
È completamente un altro universo rispetto alla IA e ai pattern basilari del primo. Per carità, neanche qui i nemici in combattimento sono delle cime, però nello stealth si comportano egregiamente, ti spottano e ti cercano in maniera efficace, hanno comportamenti e routine credibili.

E questo incide anche sulla pianificazione degli itinerari: visto che i nemici non sono più delle amebe, adesso ha effettivamente senso impegnarsi per ideare un percorso che eviti le aree pattugliate dai banditi, per evitarsi grattacapi e inutili rischi al carico (soprattutto nel caso di carichi delicati o troppo ingombranti)

Visto il final trailer. Gne, mi aspettavo qualcosa più di impatto :sisi:. Però il gioco sembra STRAPIENO di roba. Io sono a 10 ore e passa e mi sono reso conto di non aver visto ancora un cazzo praticamente:asd:

siete dei pazzi a guardare i trailer finale di kojima

io me ne guardo bene!
Infatti un po' me ne sono pentito :sisi:. Anche se in realtà il trailer è pieno più di di roba di gameplay e scene sparate a cazzum

Però per me i trailer di Kojima sono un evento a sé e questo non mi ha dato chissà che come emozioni :sisi:

Vi prego, ditemi che all’inizio avete risposto “no, non ci sto” per ben due volte a voi sapete chi.

Kojima, sei un coglione. :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro