FlareZero
Supporter
MaronnQuando apro il menu la ps5 comincia a decollare![]()

E quando la spengo la copro sempre per evitare che la polvere si depositi quando non la uso.
2 anni che la ho ed è un Olio, zero rumore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MaronnQuando apro il menu la ps5 comincia a decollare![]()
Non mi pare una buona idea giocarlo d'estateQuando apro il menu la ps5 comincia a decollare![]()
Togli le scocche e guarda come è messa la ventola.Quando apro il menu la ps5 comincia a decollare![]()
Basta aprire poco i menùNon mi pare una buona idea giocarlo d'estate
È completamente un altro universo rispetto alla IA e ai pattern basilari del primo. Per carità, neanche qui i nemici in combattimento sono delle cime, però nello stealth si comportano egregiamente, ti spottano e ti cercano in maniera efficace, hanno comportamenti e routine credibili.Tra l'altro oggi notavo piccoli dettaglini mica male nei comportamenti nemici, robe MOLTO metalgeariane tipo il soldato che trova un compagno svenuto, cerca di svegliarlo e poi lo carica su una barella per portarlo da qualche parte (ero curiosissimo ma non sono riuscito a seguirli).
Ciao ragazzi buon d1 a tutti! Ho appena ricevuto la mia copia da gs; per i bonus preorder dovrebbe arrivarmi una loro email con i codici. A voi è arrivata?
Codici arrivati via mail per chi ha fatto il preordine sul sito di gamestopPer chi l'ha preso online da GS è arrivato il codice preorder?
Visto il final trailer. Gne, mi aspettavo qualcosa più di impatto.
Infatti un po' me ne sono pentitosiete dei pazzi a guardare i trailer finale di kojima
io me ne guardo bene!
Io ho disdetto e sono andato di Digital Deluxe. I 20 euro in più spesi meglio dell'ultimo periodo mi pare di capireTeam Amazon come siete messi? Io a 90
OvviamenteVi prego, ditemi che all’inizio avete risposto “no, non ci sto” per ben due volte a voi sapete chi.
Kojima, sei un coglione.![]()