Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony ha scaricato Koggima cit.Ricordiamolo sempre: biggest flop ever, 3 milioni di invenduto, e rapporto SIE-Kojima incrinato per sempre![]()
Secondo me però questa volta lo marcano stretto kojimaRicordiamolo sempre: biggest flop ever, 3 milioni di invenduto, e rapporto SIE-Kojima incrinato per sempre![]()
Integrazione nativa del DualsenseDS ma pensato (a livello di interazione/distruzione/fisica) su macchine next gen
![]()
A dir la verità lo diceva il profeta Dusk GolemBeh, che Sony e Kojima non fossero più in stretti rapporti lo dicevano i ""fan"" più accaniti di Jimbo![]()
Nsomma, qua il rumor del progetto Cloud con Xbox è stato accolto con una certa passione verso RyanA dir la verità lo diceva il profeta Dusk Golem![]()
Ci può stare. Ho adorato il primo, ma vorrei qualcosa di nuovo dal Koji.Conoscendo Kojima tira fuori un sequel che non c'entra un cazzo col primo![]()
Dusk disse:Nsomma, qua il rumor del progetto Cloud con Xbox è stato accolto con una certa passione verso RyanA quanto pare Kojima accetta di buon grado di lavorare con Sony pure se il Ceo non parla in giapponese
Dusk aveva detto che c'erano magazzini pieni di copie invendute, se non sbaglio![]()
Se segue la linea della DC, capace che ci faccia cagare in manoConoscendo Kojima tira fuori un sequel che non c'entra un cazzo col primo![]()
Ok, ma io non parlavo di DuskDusk disse:
- Che il gioco è stato rebootato
- Doveva essere più Dark
- Doveva essere di lancio di PS5 ma Sony glielo negò
- Alcuni Team Sony (Insomniac) erano incazzati per i soldi dati a Kojima
- C'erano 3 milioni di invenduto
Insomma...