Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Ma il devkit di PS5 non lo hanno tutti gli sviluppatori?
Però il finale è chiaroDa una parte son d'accordo con te, dall'altra il mondo è vasto e non sarebbe male vedere altro.
Gli sviluppatori senza devkit come fanno? Scusa l'OTNo.
Ma il fatto che avesse i devkit PS5 non è comunque una novità (già si erano visti, ed è normale visto che ha sviluppato la DC di DS su PS5), è il fatto che siano al centro dello studio in sede di presentazione la "novità".
La concessione dei Devkit avviene sulla base di un contratto di licenza hardware/software. Se lo sviluppatore non intende sviluppare su detto hardware entro determinati termini ci sono clausole di resituzione. Ovviamente logiche diverse valgono per i First Party (di cui Kojima non fa parte).Gli sviluppatori senza devkit come fanno? Scusa l'OT
Quindi il fatto che abbia un devkit indica che sicuramente sta sviluppando per PS5, ma non necessariamente in esclusiva giusto?La concessione dei Devkit avviene sulla base di un contratto di licenza hardware/software. Se lo sviluppatore non intende sviluppare su detto hardware entro determinati termini ci sono clausole di resituzione. Ovviamente logiche diverse valgono per i First Party (di cui Kojima non fa parte).
Gli sviluppatori senza Devkit o sviluppano su PS4, o fanno richiesta per un Devkit PS5 e attendono che Sony valuti la stessa (per poi procedere al contratto e relativi pagamenti).
Sì il fatto che abbia un DevKit implica che abbia in programma lo sviluppo su (anche o solo) PS5.Quindi il fatto che abbia un devkit indica che sicuramente sta sviluppando per PS5, ma non necessariamente in esclusiva giusto?
Il mondo è vasto, kojima lo considero un genio, quindi se farà un ds2 evidentemente avrà ancora qualcosa da dire. Anche perchè ormai non è più sotto nessuno quindi artisticamente parlando dovrebbe essere libero.Però il finale è chiaroLa vedrei troppo una forzatura.il Death Stranding pare finito e il Last Stranding rimandato.
Poi dove ci spostiamo in Europa? Non lo vedo molto coerente, con il principio di riunire le UCA e l'America.
Poi per carità, sotto sotto un DS 2 non dispiacerebbe nemmeno a me ad essere onesti.
Te prego noIo sono superscettico su DS2, ma non riesco a scrollarmi di testa l'idea che sia ciò che sta facendo per Sony (mentre per MS fa il gioco in Cloud).
A Marzo scorso ha piazzato 5+M su 2 piattaforme. Nel mentre ci sono stati gli sconti pasquali, estivi, invernali, e le DC PS5 e PC... Penso che sia tranquillamente sui 6+M ora come ora... Per quanto non siano i numeri più alti di un First, è un'IP che fa gola... A questo aggiungiamoci i continui contatti con Refner, e la dichiarazione di Reedus di un anno fa...
Non so, il sospetto che continui con sta IP c'è![]()
In un prequel non ci sarebbe nulla da raccontare. Bene o male quello che doveva essere detto e stato detto.Le possibilità sono molte, si potrebbe fare anche un prequel.
Io continuo a sperare in un horror
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
In MGS 2 però c'era Solid Snake e tu ne vedevi il personaggio in terza personaL’universo che ha creato con Death Stranding ha troppe potenzialità per abbandonarlo con un solo gioco, è una IP potenzialmente enorme il cui mondo ha ancora TANTO da dire volendo
Un eventuale Death Stranding 2 non è neanche detto che debba essere per forza un sequel diretto della storia di Sam, Kojima può letteralmente sbizzarrirsi con questo universo.
D’altronde, MGS2 è un precedente da non sottovalutare…![]()
Anche perchè penso che Kojima abbia in testa un sacco di idee, tutte accumulate nel periodo in cui ha lavorato con Konami e che non gli facevano creareSono d'accordo con chi dice che preferirebbe DS come gioco unico.
Io lo amo, ha uno degli immaginari che poi mi hanno colpito di sempre e un seguito comunque me lo godrei alla grandissima.
Però, ora che può fare quello che vuole, quanto mi piacerebbe vederlo all'opera con una nuova IP, che sia il gioco horror (che potrebbe fare tranquillamente) o qualsiasi altra cosa
Assolutamente, e fossilizzarsi nuovamente su un sequel che imho ha già detto tanto, se non tutto, per me sarebbe uno spreco.Anche perchè penso che Kojima abbia in testa un sacco di idee, tutte accumulate nel periodo in cui ha lavorato con Konami e che non gli facevano creare