PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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:bruniii:
Culone. A me non mi si filano. Anche sta cosa che fanno figli e figliastri e dicono "non lo ha ricevuto nessuno" mi fa girare le balle a mulinello :asd:
 
]

Io solo al pensiero
continuo a ridere, è una roba talmente senza senso e nel momento più sbagliato possibile che lo rende geniale e folle

Esattamente! E credo sia chiaro che l'intenzione fosse quella. Il cosi detto "Perché no? Dove sta scritto che non posso farlo? " 🤣 E si, libero lui di farlo, e libero chi dice "no, non l'accetto".
 
Il gameloop che ti risucchia senza fine è una di quelle cose che si verificano in pochissimi titoli. Uno di questi per fare un esempio era in the Phantom pain. Fai missioni o come in questo caso ordini secondari anche banali che apparentemente non dovrebbero ne divertire né tenerti incollato ma non riesci a smettere...
 
Il gameloop che ti risucchia senza fine è una di quelle cose che si verificano in pochissimi titoli. Uno di questi per fare un esempio era in the Phantom pain. Fai missioni o come in questo caso ordini secondari anche banali che apparentemente non dovrebbero ne divertire né tenerti incollato ma non riesci a smettere...
Io mi ero imposto di muovermi con la main ma sto andando in giro a fare consegne opzionali :rickds:
 
Spoiler da fasi AVANZATE, non aprite
È una roba terrificante, è stato troppo perfino per me :rickds: E non ha nessun senso, gli parte il momento musical in un momento di grande pathos perché sì e devasta tutto, esercizio di stile puro ahah

Sulla questione del PROLOGO che dicevate
Non ho trovato così straniante la questione di Fragile: Sam aveva lasciato a lei la bambina anche quando pensava che non sarebbe mai più tornato dalla Spiaggia di Amelie, tra il cap 12 e il cap 13 di DS1. C'è già un legame tra Fagile e Lou e ci ha già badato in passato, anche perché sappiamo che prima che gli amici lo ritrovassero Sam è rimasto a lungo bloccato sulla sua Spiaggia, nella timeline del mondo reale. Peraltro secondo me anche se alla fine di DS1 lui la respingeva, secondo me da allora c'è palesemente un debole tra Sam e lei...
Sono d'accordo sul punto

Lou e Fragile.

Quello che mi ha lasciato più perplesso è stata la facilità con cui Sam ha accettato la missione e si è ritrovato dal fare l'esiliato al tornare operativo "per la causa" senza battere ciglio.

Cosa ne pensi?
 
Sono d'accordo sul punto

Lou e Fragile.

Quello che mi ha lasciato più perplesso è stata la facilità con cui Sam ha accettato la missione e si è ritrovato dal fare l'esiliato al tornare operativo "per la causa" senza battere ciglio.

Cosa ne pensi?
Perché gli piace
 
Il gameloop che ti risucchia senza fine è una di quelle cose che si verificano in pochissimi titoli. Uno di questi per fare un esempio era in the Phantom pain. Fai missioni o come in questo caso ordini secondari anche banali che apparentemente non dovrebbero ne divertire né tenerti incollato ma non riesci a smettere...
Se sono come nel primo a me hanno annoiato eccome, altro che PP :asd:
 
Io comunque ho inziato al massimo livello di difficoltà. Vedremo se sarò costretto ad abbassare.
Ma sto procedendo veramente a piccoli passi, mi godo tutti gli scenari e gioco pochissimo. Temo di finirlo tra un annetto circa. :)
 
I combattimenti li sto trovando abbastanza meh e fuori luogo.
Sto giocando alla massima difficoltà, sono all'inizio, armato solo di pistola e fucile: trovo un'accampamento nemico lungo il mio cammino, pensavo servisse un minimo di strategia per approcciarlo e invece nulla, basta sparare a tutti a muzzo. Fine(ed erano pure tanti).

Durante il primo viaggio ho fatto il giro lungo per evitare i nemici, ma così non ha nemmeno senso durare fatica.
 
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