PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
superate le 10 ore e ancora non capisco in cosa dovrebbe peccare la trama, nel primo la scena della voragine teneva su tutto per il resto lo trovo in linea a quanto sto vedendo. Anzi, Kojimbo sta dando un sacco di varietà inedita di questo secondo capitolo rischiando di andare fuori mood ed invece mostra tantissime, nuove, sfumature del mondo che ha creato.

Oltre ai meriti di Kojima, io mi soffermerei un attimo sull'arte di quel genio assoluto di Yoji Shinkawa.
Genio assoluto, ma ricordiamo che anche lui comunque ha avuto i suoi passi falsi partecipando a progetti discutibili. :asd:

Se metto in pausa una cutscene e spengo la console, secondo voi il gioco la fa ricominciare da capo?

Se metto in pausa una cutscene e spengo la console, secondo voi il gioco la fa ricominciare da capo?
Boh, io per sicurezza metto la console in stand-by in quei casi.

Sto per affrontare la prima CA, previsto dalla trama.

Dead-man finalmente ha rifatto la sua comparsa, sotto forma di video pre-registrato, spiegando tante cose utili, sugli eventi avvenuti durante e dopo Death Stranding 1.

In tal senso regia sempre al top. :asd:
Penso che musiche e regia non saranno mai un problema in questo capitolo. Non parliamo poi delle musiche che partono nel mondo di gioco.

Interessante
la questione dei Geo-Varchi. Come una sorta di Stargate?
Oltretutto parliamo di un effetto del Death Stranding, che combacia perfettamente con il mondo delle consegne. :asd:
Cioè stiamo parlando di una possibilità che può rivoluzionare il sistema delle consegne. Un varco dimensionale che permette di farti raggiungere l'Australia in meno di un soffio.

superate le 10 ore e ancora non capisco in cosa dovrebbe peccare la trama, nel primo la scena della voragine teneva su tutto per il resto lo trovo in linea a quanto sto vedendo. Anzi, Kojimbo sta dando un sacco di varietà inedita di questo secondo capitolo rischiando di andare fuori mood ed invece mostra tantissime, nuove, sfumature del mondo che ha creato.
Si, sono d'accordo. Le forzaturine se si vuole si trovano, eh, ma sono le solite che si trovano in tutti i giochi suoi. O la tolleranza é scesa o i pregi non hanno compensato, per la soggettiva di alcuni, le sue stramberie o essere grottesco

Si, sono d'accordo. Le forzaturine se si vuole si trovano, eh, ma sono le solite che si trovano in tutti i giochi suoi. O la tolleranza é scesa o i pregi non hanno compensato, per la soggettiva di alcuni, le sue stramberie o essere grottesco
le supercazzole sono sempre presenti e la ricezione varia in base al gusto personale, mi riferivo ai nuovi personaggi sopratutto.
Sono delineati con quel che basta come lo era la maggior parte del cast del primo, poi boh sono al quarto capitolo mi manca ancora parecchio e non dubito che ci saranno intere sezioni e cinematiche dedicati al loro background.

Mi sa che in tanti siamo arrivati allo stesso punto :asd:
Ma tanto ora mi lasciate di nuovo indietro, too much cinema, torno a costruire autostrade per altre cinque ore :ohyess:
Tranquillo che anch'io ora mi sa che mi fermerò un bel po', vista la quantità di roba che devo costruire fino alla zona appena raggiunta :sard:. Poi c'è un prepper che devo capire come cavolo raggiungerlo :asd: perché si trova
su un'isoletta in mezzo al catrame

Hideo a volte fa cose che odio...sto viaggiando in automatico per 4 minuti (stima del gioco) e non si può saltare :sard:

Oltre ai meriti di Kojima, io mi soffermerei un attimo sull'arte di quel genio assoluto di Yoji Shinkawa.
Assolutamente fuori parametro, la messa in scena di determinate scene ti colpisce in faccia come una cannonata ANCHE grazie all’immenso lavoro di Shinkawa.

Che cazzo di gioco, vorrei non finisse mai :bruniii:

Non conosco queste forzature che dite voi, ma in tutti i suoi giochi ci sono sempre state le sue caxxatine :asd: , come dimenticarsi le missioni appuntamento di Peace Walker :rickds: (che io continuo a considerare il mio preferito per il suo essere super arcade, probabilmente quello che ho giàcato di più, probabilmente avrò avuto più di 300 ore di gioco almeno )

incredibile ho fatto l'episodio 1 e 2 :sard: .Finalmente si va avanti .

Però visto che direi che ho passato il prologo , tocca sganciare una bombettina che gia stavo pensando .

si può dire che è uno degli inizi di un secondo capitolo piu mosci degli ultimi anni che io ricordi?:azz:

Non che mi aspettassi diversamente, ma ho fatto la prima bossfight ed è uno schifo come nel primo capitolo. :asd:

incredibile ho fatto l'episodio 1 e 2 :sard: .Finalmente si va avanti .

Però visto che direi che ho passato il prologo , tocca sganciare una bombettina che gia stavo pensando .

si può dire che è uno degli inizi di un secondo capitolo piu mosci degli ultimi anni che io ricordi?:azz:
Benvenuto nel club
Non che mi aspettassi diversamente, ma ho fatto la prima bossfight ed è uno schifo come nel primo capitolo. :asd:
No dai guarda che ti muovi molto ma moooooolto più agilmente

Io sono nel mezzo del capitolo 4 e al momento mi sta piacendo molto più dell’1.

Anche come storia :sisi:

A me è piaciuta parecchio. I movimenti di Sam e il gunplay sono migliorati, inoltre la mappa ha un ottimo level design per darti la possibilità di approcciare il nemico come preferisci.

Edit: ah no scusa, pensavo che ti riferissi alla seconda.
La prima si, è molto simile a quelle del primo capitolo. Il discorso sui movimenti ed il gunplay vale lo stesso però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro