Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,348
Carissimo, falloCazzo ma è ancora disponibile la limited![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carissimo, falloCazzo ma è ancora disponibile la limited![]()
Si potrebbe azzardare un "Zazà è un giocatore estremamente veloce"? Diciamolo tutti insieme.Zazzà si è fatto il primo, sta iniziando il secondo e qui dentro alcuni stanno ancora al capitolo 3.
Dillo che non ami più il pesce e quindi ora hai tutto il tempo del mondo fuori dalla pescheria per giocare.Si potrebbe azzardare un "Zazà è un giocatore estremamente veloce"? Diciamolo tutti insieme.
Menzogne. Oggi ho mangiato Pasta alla Bottarga e Carpaccio di Selvaggio e Ricciola.Dillo che non ami più il pesce e quindi ora hai tutto il tempo del mondo fuori dalla pescheria per giocare.
per me se ne parla a settembre ormaiZazzà si è fatto il primo, sta iniziando il secondo e qui dentro alcuni stanno ancora al capitolo 3.
Praticamente tu sei Kojima, la leggenda dice che sei lento ma in realtà...Si potrebbe azzardare un "Zazà è un giocatore estremamente veloce"? Diciamolo tutti insieme.
140 ore in 2 mesetti (ho iniziato attorno al 20 di Maggio) = in media 2.3 ore al giorno.Praticamente tu sei Kojima, la leggenda dice che sei lento ma in realtà...
Ps: ma quante ore al giorno ti sei fatto di media col primo? XD
Sai che pensavo l'avessi iniziato più tardi? Comunque la costanza premia sempre140 ore in 2 mesetti (ho iniziato attorno al 20 di Maggio) = in media 2.3 ore al giorno.
Gli altri stanno giocando sul pianeta di miller se si fanno davvero raggiungere da Zaza’.Zazzà si è fatto il primo, sta iniziando il secondo e qui dentro alcuni stanno ancora al capitolo 3.