PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Obbligatorio.
Ci hanno pure messo un trofeo ad hoc che non ricordavo. :asd:
Anche io sorpreso.
L'ho aiutato perchè fa delle scale fashion e mi aveva impietosito con l'amore.

durato pochissimo :segnormechico:
Leggevo le mail e dicevo, bro...

Anche io sorpreso.
L'ho aiutato perchè fa delle scale fashion e mi aveva impietosito con l'amore.

durato pochissimo :segnormechico:
Leggevo le mail e dicevo, bro...
"Kojì per caso vuoi dirci qualcosa sul tuo matrimonio?"

E io non avrei detto quel che hai appena detto tu in spoiler facendo presagire qualcosa, e non credo sia la prima volta. A me fa piacere tu l’abbia finito, però per favore cerca di non fare foreshadowing coi tuoi stessi post.

Mi basta già Kojima. :shrek:
Non fa presagire nulla. Il fatto che tu sei costretto a scegliere Die Hardman lo é già, ma lo scopri solo se non lo hai come ultima scelta (cosa che é capitata a me). Informarlo che gli altri personaggi non valgono e che Kojima vuole che scegli Die-Hardman é una chicca che può essere nascosta o no in base alle scelte che fai. E il mio messaggio indica solo il fatto che il mio amico si aspettava , come l'utente, che Charlie cambiasse il base alla tua scelta. Ripercussioni sulla storia uno se li può immaginare a prescindere nel sapere che non é così 🤣

Ma come? Tutto quel tuo commento di ieri sulla trama?
Sì.

Tra l’altro, aggiungo: non è che “non mi sta piacendo”

Mai detto (cit. Krauron), semplicemente è una storia che può e deve essere giudicata soltanto vedendola nella sua interezza.
E voi direte “ok? grazie al cazzo” e so che potrebbe sembrare una cosa ovvia, ma non è così. L’intera narrativa di DS2 sembra star virando verso qualcosa che non è ancora successo, come se Kojima stesse cucinando eventi fin dai primi minuti. Tocca soltanto capire se riuscirà nell’intento o meno. È questo che mi farà capire se è soltanto una buona, oppure una grande narrativa.

Capitolo 5

L'animazione del labbro che rimane incastrato nel tessuto quando Neil si toglie la maschera, ragazzi qui siamo su un'altro pianeta totale.
A livello tecnico c'è un prima ed un dopo Death Stranding 2, sopratutto per quanto riguarda l'ottimizzazione che pare sia senza compromessi.
Chapeau, chapeau, chapeau e la trama mi sta prendendo sempre di più

Domanda: sono a 14 ore secondo voi sto correndo troppo? Sto cercando di fare in maniera equa secondarie e main

Io non voglio mettervi hype, davvero, ma non siete affatto pronti alle fasi quasi finali.
Mamma mia se il payoff è arrivato, mamma mia.

Capitolo 5

L'animazione del labbro che rimane incastrato nel tessuto quando Neil si toglie la maschera, ragazzi qui siamo su un'altro pianeta totale.
A livello tecnico c'è un prima ed un dopo Death Stranding 2, sopratutto per quanto riguarda l'ottimizzazione che pare sia senza compromessi.
Chapeau, chapeau, chapeau e la trama mi sta prendendo sempre di più

Domanda: sono a 14 ore secondo voi sto correndo troppo? Sto cercando di fare in maniera equa secondarie e main
Io 16 ore capitolo 3 si stai correndo un pochetto

ma non eri a metà gioco?
Difficile dire "metà" se non sai quanti capitoli sono. Ma in realtà un tweet della Kojima Production che diceva qualcosa a riguardo su chi iniziava due gg prima fa capire quando le premono sull'acelleratore. Almeno secondo la mia logica :asd: Non ci sono ancora arrivato eh, non sto confermando o smentendo nulla, ma non vedo l'ora di arrivare a quel punto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro