PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggo da più parti che Scorsese sarebbe orgoglioso di Kojimbo per tutta la parte finale del gioco

absolute-cinema-cinema.gif

Qualcuno qui ci è arrivato, sto cercando di evitare al massimo il topic :asd:
King sta per arrivarci, ma visto com'è impazzito per le cose precedenti penso che se la parte finale è ancora meglio lo perdiamo. Quindi non sarà più vivo :sisi:

ma nei cartelli che chiedono aiuto, tipo di armi, devo semplicemente posare a terra lì vicino un arma? perchè il gioco non mi da nessun tipo di segnale e ho paura di sbagliare :asd:

Ormai king sta sulla spiagga (a prendere il sole).
:rickds:

Oggi purtroppo non ho modo di continuare, altrimenti lo avrei finito. Però sì, avrei speso il full price anche solo per la parte finale senza il resto.

Che poi fatemi ridimensionare le cose, non è tanto questione di plot twist o meno, che avrete, è il fatto che i personaggi alla fine esplodono. Tutti, incluso Sam. Ci sono eventi alla fine che ti danno la sensazione di star per concludere una storia nata tanti capitoli fa, eppure ne abbiamo avuti soltanto due. Per questo vi dico che, in qualche modo, è riuscito a consolidare legami in pochissimo tempo e in pochi capitoli. Ed è bello, perché se il fascino del primo stava tutto nella solitudine, qui più si va avanti più si capisce che sta nelle connessioni, umane, esplicate in sezioni di gameplay e cutscene che per me sono state da pelle d’oca. Una in particolare che rimarrà impressa nell’immaginario di questa gen per moooooolto tempo.

18 ore e sono ancora all’inizio del cap 3…
Tra incarichi secondari, cazzeggio e strade da asfaltare non ne esco più :segnormechico:
Però a leggere i vostri messaggi sulla trama mi hyppate di brutto, vorrei proseguire, ma non ci riesco…
Son messo come te droga incredibile.
Però mi sa che anche il forum come i social lo devo mettere da parte finché non finisco il gioco dopo che qualcuno ieri ha spiattellato in bella vista e senza motivo il numero dei capitoli. 😡

Oggi purtroppo non ho modo di continuare, altrimenti lo avrei finito. Però sì, avrei speso il full price anche solo per la parte finale senza il resto.

Che poi fatemi ridimensionare le cose, non è tanto questione di plot twist o meno, che avrete, è il fatto che i personaggi alla fine esplodono. Tutti, incluso Sam. Ci sono eventi alla fine che ti danno la sensazione di star per concludere una storia nata tanti capitoli fa, eppure ne abbiamo avuti soltanto due. Per questo vi dico che, in qualche modo, è riuscito a consolidare legami in pochissimo tempo e in pochi capitoli. Ed è bello, perché se il fascino del primo stava tutto nella solitudine, qui più si va avanti più si capisce che sta nelle connessioni, umane, esplicate in sezioni di gameplay e cutscene che per me sono state da pelle d’oca. Una in particolare che rimarrà impressa nell’immaginario di questa gen per moooooolto tempo.
se buonanotte, faccio già fatica a fare completismo per tenermi la storia lì poco alla volta ora sicuro mollo tutto e vado dritto per dritto lol

Lo spirito è forte, ma la carne è debole... Sto andando verso uno stop estivo, troppo troppo calore per accendere console e tv :sadfrog:

Domanda
ci sta un paragone con i rapporti che si creano con gli altri personaggi dell equipaggio con mass effect 2?
Sì hanno quei tipi di rapporti o non c entra nulla?
[\SPOILER]
Grazie

Eh io con Lucca francamente ho chiuso, dopo il covid è esplosa ed è invivibile e per di più odio fare file per incontrare autori et similia. Peró per Kojima farei un'eccezione, un'eccezione se ci fosse il venerdì peró e non sabato e domenica che piuttosto mi taglio i tendini d'achille
Ah ma sfondi una porta aperta: vado lì unicamente perché appunto c'è - forse - Kojima e Toyama, sennò ormai Lucca è assolutamente improponibile. (per costi, gente, qualsiasi cosa)
Per di più se c'è anche qualcuno di voi quest'anno potrebbe veramente rivelarsi un mini raduno :asd:

Ah ma sfondi una porta aperta: vado lì unicamente perché appunto c'è - forse - Kojima e Toyama, sennò ormai Lucca è assolutamente improponibile. (per costi, gente, qualsiasi cosa)
Per di più se c'è anche qualcuno di voi quest'anno potrebbe veramente rivelarsi un mini raduno :asd:
Se riesco quest'anno, sicuramente andrò il giovedi (30 ottobre), che è indubbiamente il giorno piu vivibile.
Venerdi, sabato e domenica c'è l'assalto degli urukai ormai.

Ultima modifica:
Vi ricordate nel primo come funzionava con gli incarichi che mancavano? Tipo se un preppers mi dice che ha 6/14 incarichi, per sbloccare gli altri 8 (in questo caso) bisogna solo avanzare nella storia o sono tipo incarichi di consegna verso preppers ancora non scoperti? E' probabilmente questo?
Perchè alcuni incarichi verso chi ho già fatto 5 stelle non li sto facendo per ora, e magari serve finire una volta tutti per sbloccare gli altri, quindi chiedo se vi ricordate di questo nel primo :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro