- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,106
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maestro![]()
Idem lo avevo preso su ebay, in poche parole non sanno dare una data.Io sto ancora aspettando (ordine eBay)
Gli acquirenti su eBay purtroppo sono l'ultima ruota del carroIdem lo avevo preso su ebay, in poche parole non sanno dare una data.
Non oso immaginare i ritardi per mafia TOC, o forse quello lo trovano facilmente perché costa "poco".
Chiedo di nuovo. Magari un’anima pia mi rispondeDomanda per chi ci sta giocando e ha fatto diverse ore: quanto è uguale al primo? C’è un po’ più di varietà nelle missioni?
La base e' quella ma tutto e' migliorato all inverosimile.Chiedo di nuovo. Magari un’anima pia mi risponde![]()
il gioco è quello con piu robe alla mgsChiedo di nuovo. Magari un’anima pia mi risponde![]()
Strano però, io con eBay negli ultimi anni mi ci sono sempre trovato bene, con alcuni venditori il gioco mi arrivava anche un giorno prima del D1.Gli acquirenti su eBay purtroppo sono l'ultima ruota del carro
Intendevo per SempriniStrano però, io con eBay negli ultimi anni mi ci sono sempre trovato bene, con alcuni venditori il gioco mi arrivava anche un giorno prima del D1.
Come dicevo l'altro ieri, i feels sono di TPP. Persino le consegne principali ora sono numerate come lo erano le missioni principali di TPP.Comunque a tratti sembra veramente di giocare a The Phantom Pain, del resto quel gioco era una droga pad alla mano.
che personalmente non ho mai trovato nemmeno nell'1 così tremende, era una scelta consapevole di design rendere i nemici delle spugne semplicemente perché in alcuni punti andavano skippate e basta per scelta del giocatoreBoh, avevo letto che le boss fight non sono migliorate. Ne ho appena fatta una che sembrava uscita da resident evil![]()
Ah eccoIntendevo per Semprini
Questo fa capire quanta voglia aveva di fare ancora dei MGS, non so se lo sapete, ma era previsto che facesse un MGS6 in cui avremmo usto The Boss durante la seconda guerra mondiale, ma poi è successo quello che è successo con Konami e RIP MGS6.Comunque a tratti sembra veramente di giocare a The Phantom Pain, del resto quel gioco era una droga pad alla mano.
Se non sbaglio basta che lasci per terra quello chiedonoLe richieste online dei giocatori sapreste dirmi come diavolo si completano?
Intendo quelle con i cartelli verdi.
scarichi nell area ciò che richiedono e poi invii con quadratoLe richieste online dei giocatori sapreste dirmi come diavolo si completano?
Intendo quelle con i cartelli verdi.
Era una possibilità. Il gioco con The Boss in realtà era il gioco che dovevano fare in parallelo a Peace Walker prima che decidessero di fare Rising. Doveva essere il gioco proprio fatto senza Kojima come Game Director. Poi vabbè, era una possibilità che dopo il V riciclassero quella idea, ma poteva pure illuminarsi con altro.Ah ecco
Post automatically merged:
Questo fa capire quanta voglia aveva di fare ancora dei MGS, non so se lo sapete, ma era previsto che facesse un MGS6 in cui avremmo usto The Boss durante la seconda guerra mondiale, ma poi è successo quello che è successo con Konami e RIP MGS6.![]()