- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,156
Post automatically merged:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi ti ha detto che sei all ultima parte di gioco?
Ce ne sono di alcuni ma molti o sono impazziti ed inaffidabili (Lewine, Ueda) oppure oramai sulla via della pensione (Miyamoto), oppure oramai "ritirati" dal software (Gabe Newell).Quelle robe li non le ho guardate per ora, vado come un automa di consegna in consegna
ma mi sembra ci sia meno "interattività" nella casa. Non puoi fare le facce allo specchio, non puoi espletare i bisogni nel water.
"In attivita'" secondo me è davvero il più grande, senza esagerare. Gli altri grandi padri del videogioco moderno o sono già usciti dai giochi (miyamoto, Suzuki, wright) oppure si trovano su progetti meno ambiziosi per mille motivi (e quindi per forza di cose sono meno impattanti, penso a mikami o sakaguchi). Lui tiene botta, magnetizza l'attenzione agli show, crea ancora discussione e titoli sperimentali con budget AAA. Un altro è Aonuma di zelda, ma anche lui credo che ormai sia più una figura di rappresentanza all'interno dello studio e non un director "attivo" .
I giovani (i Balrog, i druckmann, i Vavra etc) hanno troppi pochi lavori a loro carico per venire paragonati a Kojima, sarebbe ingiusto.
Miyazaki? Possiamo parlarne ma il suo linguaggio, le sue intuizioni, per quanto pervasive nel mercato attuale, sono meno "universali" di quelle del koji ai tempi di mgs1.
Non dico nemmeno sia impeccabile (nessun artista lo è) ma parlare di sopravvalutazione, con lo storico che si porta dietro, è semplicemente...una stronzata.
È sempre Death Stranding, cioè fare consegne. Ci sono tante novità, il gioco si è allargato, molte cose sono state rese più immediate e semplici, ma non credo proprio che chi non aveva particolarmente apprezzato il primo, troverà ragione invece di apprezzare questo.Domanda per chi ci sta giocando e ha fatto diverse ore: quanto è uguale al primo? C’è un po’ più di varietà nelle missioni?
In attività di quelli che ricevono tanti soldi, alloraQuelle robe li non le ho guardate per ora, vado come un automa di consegna in consegna
ma mi sembra ci sia meno "interattività" nella casa. Non puoi fare le facce allo specchio, non puoi espletare i bisogni nel water.
"In attivita'" secondo me è davvero il più grande, senza esagerare. Gli altri grandi padri del videogioco moderno o sono già usciti dai giochi (miyamoto, Suzuki, wright) oppure si trovano su progetti meno ambiziosi per mille motivi (e quindi per forza di cose sono meno impattanti, penso a mikami o sakaguchi). Lui tiene botta, magnetizza l'attenzione agli show, crea ancora discussione e titoli sperimentali con budget AAA. Un altro è Aonuma di zelda, ma anche lui credo che ormai sia più una figura di rappresentanza all'interno dello studio e non un director "attivo" .
I giovani (i Balrog, i druckmann, i Vavra etc) hanno troppi pochi lavori a loro carico per venire paragonati a Kojima, sarebbe ingiusto.
Miyazaki? Possiamo parlarne ma il suo linguaggio, le sue intuizioni, per quanto pervasive nel mercato attuale, sono meno "universali" di quelle del koji ai tempi di mgs1.
Non dico nemmeno sia impeccabile (nessun artista lo è) ma parlare di sopravvalutazione, con lo storico che si porta dietro, è semplicemente...una stronzata.
Spoiler: no.Non é assolutamente a caso. Proseguite con la storia, che un motivo c'è. É un preludio. Il Death Stranding non é un fenomeno statico, ma cambia e si adatta. Ci ha fatto la testa enormi di note da leggere su queste cose. Il fatto che gli sia apparsa la spiaggia pure a un essere particolare come lui é un'anticipazione a qualcosa, ovviamente.
C'è, basta andare nel menu e formare i contratti strand con gli amici del psn. Io ho trovato molte costruzioni di redattori e influencer ad esempio avendoli tra gli amiciPerò è un po un peccato che il koji non si sia inventato, sia nel primo ma soprattutto in questo, un modo per sfruttare le costruzioni dei tuoi amici del psn
Vabbè vado a completare la prima zona, va![]()
Fossero solo quelle il problemaSono entrato nel tunnel di costruzione delle strade, qualcuno mi salvi![]()
L'unica speranza è che i Preppers finiscano metalli e ceramicheSono entrato nel tunnel di costruzione delle strade, qualcuno mi salvi![]()
Da come leggevo nelle info, quando conquisti un avamposto, si indeboliscono sempre di piùL'unica speranza è che i Preppers finiscano metalli e ceramiche
Io non ho ancora capito quali sono i tempi di ripristino...ogni tanto torno da loro per incarichi nuovi e si son riempiti un po'![]()
Eh appunto, di grandi ce ne sono parecchi ma quasi tutti non sono più sulla cresta dell'onda come il koji.Ce ne sono di alcuni ma molti o sono impazziti ed inaffidabili (Lewine, Ueda) oppure oramai sulla via della pensione (Miyamoto), oppure oramai "ritirati" dal software (Gabe Newell).
Poi ci sono i bravi talenti ma non visionari come Druckmann e Cory ma, diciamolo, non sono a quei livelli
Si Miyazaki é una valida alternativa ma con un linguaggio ed un approccio sicuramente agli antipodi
Che nesso c'è fra gli avamposti e i materiali nella struttura dei Preppers? Non ho capitoDa come leggevo nelle info, quando conquisti un avamposto, si indeboliscono sempre di più.
Beh sta anche al talento dell'artista riuscire ancora ad ottenere finanziamenti importanti per produrre giochi di prima fascia, dopo anni dai grandi capolavori.In attività di quelli che ricevono tanti soldi, alloraComunque, dipende sempre in che termini si parla. Poi certo, sarebbe come dire che Toriyama fosse stato sopravvalutato
No io ti parlavo degli Accampamenti nemici. È lì che trovi le migliori risorse.Che nesso c'è fra gli avamposti e i materiali nella struttura dei Preppers? Non ho capitoIo ci vado dai nemici solo quando un ordine me lo richiede. Mi conviene ogni tanto svuotarlo? I materiali presenti lì sono comunque pochetti, preferisco prenderli dai preppers e metterli nella nave così come servono in zone nuove li ho vicini
Ma finiranno...
![]()
Evito di replicare come vorrei.La guida di gioco per capire quante missioni mancanoche secondo me non è uno spoiler, visto che già ho ripreso comunque a fare secondarie
Il tuo no mi fa restare tanto perplesso. Ho sempre criticato aspramente gli spiegoni espliciti di Kojima, e l'ho trovato (finalmente) maturato in DS2, ma dal tuo commento credo che ha abituato troppo il suo pubblico a quello stile più comodo.Spoiler: no.
Ho visto ieri i titoli di coda
alcune cose sbagliate rimangono, narrativamente ci sono delle belle scene ma raccontate molto male tranne quelle con Marinelli.Post automatically merged:
Purtroppo non é talento questo... é anche cu*o.. conoscenze. Ci sono un sacco di artisti , non meno abili, che non hanno avuto le stesse possibilità. E non parlo solo di videogiochi.Beh sta anche al talento dell'artista riuscire ancora ad ottenere finanziamenti importanti per produrre giochi di prima fascia, dopo anni dai grandi capolavori.
Senza quelle dei Preppers mi sembra impossibile costruire tutto. Arrivano anche ad avere 4K di ogni cosa quando li fai arrivare a 4/5 stelle. Negli avamposti trovo sempre poco onsetamente...magari ripasso a quelli più vecchiNo io ti parlavo degli Accampamenti nemici. È lì che trovi le migliori risorse.
Ieri ho sgraffignato un bel bottino dai banditi, ho potenziato le mie ed altre strutture utili di altri giocatori.
Le risorse dei Preppers invece non ci ho mai fatto caso, nemmeno nel primo, non credo si ricarichino da sole.