PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatta l'area delle BTs
del Comandante.

Le BTs sono ancora più pericolose, il cielo si tinge di rosso cremisi, parte la OST paura (che non trovo), le Vedette possono pure vedere Sam. Tutto a rendere le consegne ancora più difficili. :predicatore: Non vedo l'ora di vedere tutte le nuove creature.

Intanto sblocco sempre nuovi items per ulteriori strategie, con l'ultima arma sbloccata
il fucile da cecchino con tranquillanti
sì, che sono tornato in MGS V. :bruniii:

Fatta l'area delle BTs
del Comandante.

Le BTs sono ancora più pericolose, il cielo si tinge di rosso cremisi, parte la OST paura (che non trovo), le Vedette possono pure vedere Sam. Tutto a rendere le consegne ancora più difficili. :predicatore: Non vedo l'ora di vedere tutte le nuove creature.

Intanto sblocco sempre nuovi items per ulteriori strategie, con l'ultima arma sbloccata
il fucile da cecchino con tranquillanti
sì, che sono tornato in MGS V. :bruniii:
Essenziale maxare al massimo quel prepper per il massimo divertimento :sisi:

E niente ho liberato un campo con una combo di fucile da cecchino (non silenziato), con il quale ne ho tirati giùla metà e poi via di e Lancia Bolas (una volta legati ci si avvicina e gli tirate un calcio per farli andare KO :sard: ), non oso immaginare con un cecchino silenziato :segnormechico:
Post automatically merged:

Essenziale maxare al massimo quel prepper per il massimo divertimento :sisi:
Eh, se solo trovassi in giro roba da consegnare a lui, non appare nulla :rickds:
Comunque ho aggiunto un pò di voi in lista amici sul PSN, se volete potete farlo anche voi, più contratti strand abbiamo tra di noi e meglio è, il nick lo sapete, dovrei avere la privacy che mi permette di accettare qualcuno se ho in comune qualcun altro.

Ho bisogno di una patch che mi permetta di ingrandire le scritte DEI CARICHI SMARRITI, è una tortura. Come nel primo. Non si vedono. O almeno con L1 + Zoom che si vedesse grosso.

Ma quando parlate di capitoli intendete proprio capitoli o episodi?
Che cambia? :asd: Semplicemente ogni tot, in base a cosa succede (e nemmeno sempre) appare a schermo che inizia un nuovo capitolo ma sei sempre lì alla fine :asd:

Ho bisogno di una patch che mi permetta di ingrandire le scritte DEI CARICHI SMARRITI, è una tortura. Come nel primo. Non si vedono. O almeno con L1 + Zoom che si vedesse grosso.

Che cambia? :asd: Semplicemente ogni tot, in base a cosa succede (e nemmeno sempre) appare a schermo che inizia un nuovo capitolo ma sei sempre lì alla fine :asd:
No volevo solo capire, mica che sono a episodio 5 di capitolo 1 XD intendevo questo

puoi usare la funziona della ps5 ,tasto ps + quadrado . A me sta cosa ha cambiato la vita in tutti i giochi

E niente ho liberato un campo con una combo di fucile da cecchino (non silenziato), con il quale ne ho tirati giùla metà e poi via di e Lancia Bolas (una volta legati ci si avvicina e gli tirate un calcio per farli andare KO :sard: ), non oso immaginare con un cecchino silenziato :segnormechico:

Eh, se solo trovassi in giro roba da consegnare a lui, non appare nulla :rickds:
Comunque ho aggiunto un pò di voi in lista amici sul PSN, se volete potete farlo anche voi, più contratti strand abbiamo tra di noi e meglio è, il nick lo sapete, dovrei avere la privacy che mi permette di accettare qualcuno se ho in comune qualcun altro.
Ti aggiungo :unsisi:

Fatto un chiusone maxando tutti i Prepper in Messico, non credo che ci siano altri ordini standard con battaglie quindi quelli restanti di consegna li posso lasciare là :asd:
Sono tornato in Australia, finalmente dopo 42 ore ho potuto proseguire con l'episodio 6 :sard:

Fatto un chiusone maxando tutti i Prepper in Messico, non credo che ci siano altri ordini standard con battaglie quindi quelli restanti di consegna li posso lasciare là :asd:
Sono tornato in Australia, finalmente dopo 42 ore ho potuto proseguire con l'episodio 6
:sard:
Metto tutto sotto spoiler perchè secondo me alcuni non vogliono sapere quella cosa lì della
seconda mappa :asd:
Ma già che ci sono ti chiedo una cosa:
Io non sono volutamente tornano indietro, e sto all'EP 7, questo perchè ho deciso di non incasinarmi più di quanto già lo sono con l'Australia :asd: Magari più avanti o a fine gioco proprio così sto bello pieno di roba. Per caso lì si ha il livelo 2 del fucile d'assalto e della mitraglia?

Finito il primo capitolo.
Mi sta piacendo moltissimo. È tutto un po' più veloce e dinamico ma per ora è uno splendido ritorno a casa.

La trama ha alcune tematiche che posso intuire molto stimolanti. Il retcon è potente, ma sono sicuro che ne varrà la pena.

Con un po' di tristezza mi sono ritrovato a pensare, mentre ascoltavo il pezzo dei Low Roar (al termine del Cap.1). Chissà con i tempi di sviluppo odierni e le mille difficoltà del mercato quanti altri giochi di Kojima avremo.
Godiamocelo.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Per me ne ha ancora in canna un paio, poi, purtroppo, si fermerà (età, mercato complesso etc).

Eh si, il giorno in cui andrà in pensione lui il mondo dei vg diventerà MOLTO più sbiadito.
Il signor "sopravvalutato" :asd:
Già, e comunque è ancora uno dei pochi che incarna l'essenza del videogame (MGS), che ha fatto breccia nel cuore e nella mente di milioni di videogiocatori, sopratutto riesce a fare notizia e attirare a sè tutto questo mondo (basti vedere gli eventi come i TGA). :sisi:

Possiamo solo sperare che abbia individuato nello staff qualcuno con una buona testa per proseguire il suo lavoro.

Già, e comunque è ancora uno dei pochi che incarna l'essenza del videogame (MGS), che ha fatto breccia nel cuore e nella mente di milioni di videogiocatori, sopratutto riesce a fare notizia e attirare a sè tutto questo mondo (basti vedere gli eventi come i TGA). :sisi:

Possiamo solo sperare che abbia individuato nello staff qualcuno con una buona testa per proseguire il suo lavoro.
Ah per me sarà un lutto (lo era stato già con il divorzio da konami). È vero che ci sono altri grandissimi sviluppatori che adoro (vari team ninty, square, capcom, from) ma come lui nessuno riesce a crearmi aspettativa. Fin dai tempi di mgs 1, quando da noi la parola "hype" era sconosciuta ai più. Non credo nemmeno abbia troppo senso una "kojima production" senza di lui, a prescindere dai talenti.

Godiamocelo ora e facciamo spallucce ai detrattori

Per me ne ha ancora in canna un paio, poi, purtroppo, si fermerà (età, mercato complesso etc).

Eh si, il giorno in cui andrà in pensione lui il mondo dei vg diventerà MOLTO più sbiadito.
Il signor "sopravvalutato" :asd:
Kojima, ma che combini?
Comunque sì, il giorno in cui si ritirerà sarò in lutto, visto che il mondo dei videogiochi non sarà più lo stesso.

Veramente io mi domando in che mondo di merda viviamo per definire kojima sopravvalutato che ha praticamente inventato il videogioco narrativo moderno per come lo conosciamo oggi.

Certa stampa poi su ds2 italiana e certi content creator veramente imbarazzanti sto a 25 ore e seriamente sto gioco per me e' da 9,5 pieno al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro