PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Casca a fagiolo :asd:

Kojipro non ha la manovalanza necessaria per portare avanti 2 progetti grossi (3 se ci mettiamo il fantomatico titolo cloud con MS), anche con una buona dose di personale dato da Xdev è abbastanza improbabile :asd:
Si saranno un centinaio di persone

Chissà cos'era quel progetto cancellatogli poco dopo DS da chissà chi

WEAPONS・MECHANICAL ARTIST​

• 3D modelling of weapons, gadgets, vehicles, machines, etc.

Cioè... Almeno questo di sicuro è molto DS e molto poco "horror psicologico" :asd:

WEAPONS・MECHANICAL ARTIST​

• 3D modelling of weapons, gadgets, vehicles, machines, etc.

Cioè... Almeno questo di sicuro è molto DS e molto poco "horror psicologico" :asd:
Silent Hills Open World :gogogo:

:rickds:

Dai sono contento che stia lavorando ancora con mamma Sony, chissà cosa si inventerà stavolta.
È già partito il toto attori?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Reedus doing a Tom Holland, love it. :D

In effetti :sard:

Quindi il progetto con Xbox non esiste?
Non lo escluderei categoricamente. Grubb disse un annetto fa che era ancora in fase di contrattazione. Non escluderei che i 2 progetti paralleli di cui parlò Kojima siano proprio: l'horror in Cloud di cui parlava Grubb, e sto DS2 (ancora in fase iniziale). Però ormai non ci si capisce più una sega tra i millemila rumor.

Kojima stesso aveva confermato 2 progetti uno grosso e uno più contenuto. Non vedo come SHs-like (o SHs stesso) e DS2 possano convivere :asd:
Oppure, il remake di SH2 l'hanno dato a Kojima alla fine xD
Al di là di tutto, non so se essere contento perché per quanto sia uno di quelli che promuove Death Stranding, Kojima mi fa molta paura quando deve fare i sequel. Lo trovo più bravo a gestire opere autoconclusive e diverse, anziché saghe (parlo come storia, discorso diverso sulla giocosità), ma potrebbe fare meglio stavolta, ma spero non si allarghi troppo. Per il resto, con lui, finché non vedo non credo.

Si ma non era più bello dirlo con un teaser a qualche evento? Vabbè...fa nulla :asd:

Sempre esclusiva Sony?

Altra cosa: quindi hanno finito di fare SHs? :saske:

Si ma non era più bello dirlo con un teaser a qualche evento? Vabbè...fa nulla :asd:

Sempre esclusiva Sony?

Altra cosa: quindi hanno finito di fare SHs? :saske:
No, l'hanno cancellato di nuovo e ricicleranno le idee scartate per Death Stranding 2. La ruota gira.

Oppure, il remake di SH2 l'hanno dato a Kojima alla fine xD
Questo confonderebbe ancora di più le acque :sard:

Anche se vi dirò il fatto che ai Bloober diano il Remake (ammesso sia vero, bla bla bla) mi sembra coerente... In fondo non sono campioni di gamedesign, ma un remake abbastanza fedele è qualcosa che penso possano fare decentemente.

Quindi Death Stranding 2 confirmed?
Post automatically merged:

Sarà multipiatta a sto giro?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro