PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma porca puttana :rickds:

No vabè :|
Dite che sony si sta mangiando le dita vedendo quanto in realtà sia atato amato days gone? O non gliene frega nulla? Mica son comuni reazioni del genere anche a dostanza di tempo

Dite che sony si sta mangiando le dita vedendo quanto in realtà sia atato amato days gone? O non gliene frega nulla? Mica son comuni reazioni del genere anche a dostanza di tempo
Si fanno grosse risate

Dubito si stiano mangiando le mani, in Sony oltre le vendite guardano anche la ricezione della stampa con annessi premi, Days Gone ha venduto bene certo ma sotto quel punto di vista non ha brillato.

Ross è quello che voleva fare Resistance open world oltre che prendere Uncharted.. ti credo che ha avuto divergenze creative, praticamente voleva mettere il team al lavoro su IP di altri First ammazzando il morale.

A sony sta sul cazzo Death Strandig, ma ci buttano soldi per fare il sequel, tutto torna
laugh jordan GIF

Sì 505 che ha solo la licenza distributiva su PC e un budget ridotto finanzia il sequel. Garantito.

mi sa che hanno ragione quelli che dicono che le voci negative attorno a kojima e ds erano da parte di rosiconi di altri team

mi sa che hanno ragione quelli che dicono che le voci negative attorno a kojima e ds erano da parte di rosiconi di altri team
No, l'ha fatto anche per Ghost of Tsushima... anche quello faceva rima con Iwo Jima ora che ci penso :azz:

Death stranding 2 lo voglio con una bella spruzzata di horror, il primo incontro con le ca mado mi ero sgagazzato nelle mutande :bruniii:

Bravo Norman con la maglietta degli Stooges :sisi:

Parliamo di cose serie, solo io vorrei un gioco con un gameplay totalmente diverso dal primo? Un altro gioco fatto a portare pacchi non lo prenderei nemmeno in considerazione

Parliamo di cose serie, solo io vorrei un gioco con un gameplay totalmente diverso dal primo? Un altro gioco fatto a portare pacchi non lo prenderei nemmeno in considerazione
A me invece piacerebbe vedere espanso il primo
  • miglioramento del corpo a corpo
  • boss fight riviste
  • nuova attrezzatura
  • puzzle ambientali che ti costringano ad usare l’attrezzatura in maniera creativa
  • ancora maggiore varietà di terreni ( Luna :iwanzw:)
  • componente survival potenziata
  • più horror :ahsisi:

Io c’ho anche una certa curiosità su quali attori hanno in mente. Tolti i volti noti, qualcuno nuovo di sicuro ce lo infilano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro