PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'è un modo per decidere che informazioni a schermo visualizzare quando si usa l'Odradeck?
Ieri ho fatto una missione in notturna e a volte non riuscivo a mirare perchè mi si riempiva lo schermo di scritte...

Per come è finito il gioco vorrei già giocare il 3 domani.......
La porta è aperta per il terzo capitolo,ma si farà? ho dubbi sulla voglia di Kojima,io penso che ha chiuso bene la storia,ma lo spero ovviamente un sequel.
Sicuramente potrebbe fare un combat/gameplay molto diverso usando quel personaggio.

La porta è aperta per il terzo capitolo,ma si farà? ho dubbi sulla voglia di Kojima,io penso che ha chiuso bene la storia,ma lo spero ovviamente un sequel.
Sicuramente potrebbe fare un combat/gameplay molto diverso usando quel personaggio.

Kojima ha già dichiarato che non dirigerà un eventuale seguito.
Ha già scritto la bozza del sequel, ma se si farà se ne occuperà qualcun altro dello studio.

Kojima ha già dichiarato che non dirigerà un eventuale seguito.
Ha già scritto la bozza del sequel, ma se si farà se ne occuperà qualcun altro dello studio.
Non avevo letto.Ma mai dire mai.
Potrebbe anche fare una supervisione o collaborare su alcune cose.Sicuramente se verrà fatto da altri dello studio,non potrà rimanere solo a guardare,in fin dei conti parliamo della sua creatura.

Episodio 9

:bruniii:

Non avevo letto.Ma mai dire mai.
Potrebbe anche fare una supervisione o collaborare su alcune cose.Sicuramente se verrà fatto da altri dello studio,non potrà rimanere solo a guardare,in fin dei conti parliamo della sua creatura.
Si ma se Hideo ha capito che è finito il suo tempo, e si vuole godere quel che resta (che sarà molto, ne sono sicuro, ma lo stress di creazione giochi se lo eviterà) non conta molto se è la sua creatura, tanto o da vivo, o da morto, le cose andranno avanti. Da quel che ho capito ha proprio messo delle basi che accetta, sa che tizio e caio possono fare qualcosa vicina alla sua maniera e se non sarà così sarà vicino alla loro, non è certo tipo da avere un orgoglio simile o diceva subito "no, finchè sarà vivo nessuno dovrà fare niente". Invece mi pare abbia fatto il contrario, guarda avanti insomma, come sempre :asd:
Più che altro saranno gli altri che continueranno qualcosa da lui creata a volerlo il più possibile, e lì poi deciderà che fare, ma ad oggi è chiaro che finisce le due cose in corso e non fa più nulla.

Il finale del 2 paradossalmente è più aperto che il finale dell'1 che era molto piu autoconclusivo se vogliamo quindi credo che la sua intenzione è che la saga continui con o senza di lui e in effetti l'ha già mezzo detto....

Il finale del 2 paradossalmente è più aperto che il finale dell'1 che era molto piu autoconclusivo se vogliamo quindi credo che la sua intenzione è che la saga continui con o senza di lui e in effetti l'ha già mezzo detto....
C’è da dire che per me il suo finale è il
primo. La scena post credit è proprio fatta ad hoc per chi avrà il coraggio di prendersi la responsabilità.

C’è da dire che per me il suo finale è il
primo. La scena post credit è proprio fatta ad hoc per chi avrà il coraggio di prendersi la responsabilità.
Anche il "secondo" finale è molto potente perché va a ricollegarsi in modo circolare all'inizio, raccogliendo concretamente e metaforicamente l'eredità di chi ha preceduto "il domani". Inoltre è meraviglioso anche per il "Tomorrow is in your hands", visto che con ogni probabilità un eventuale DS3 verrebbe affidato ad altri, alla probabile "nuova generazione".

Lo finirò prima io di Pliskin e mentalist. :unsisi:

Finito qualche giorno fa. Che dire, a parte le rifiniture del gameplay rispetto al primo capitolo che lo vanno a rendere più fruibile ma anche infinitamente più facile, l'ho trovato personalmente parecchi gradini sotto. La storia viene vomitata tutta in un colpo, i colpi di scena li avrebbe immaginati chiunque, le cafonate sono al limite dell'imbarazzante (e lo dice un fan sfegatato di RGG). Non so che altro aggiungere, pensavo che sarebbe stato il mio goty, ma ora non è neanche nella top 10...e non ho giocato a 10 giochi diversi nel 2025.
Per quel che mi concerne, la storia di Sam e Lou è finita fuori da quell'inceneritore, con la pioggia inerme e l'arcobaleno che sfoggia il blu.

Finito qualche giorno fa. Che dire, a parte le rifiniture del gameplay rispetto al primo capitolo che lo vanno a rendere più fruibile ma anche infinitamente più facile, l'ho trovato personalmente parecchi gradini sotto. La storia viene vomitata tutta in un colpo, i colpi di scena li avrebbe immaginati chiunque, le cafonate sono al limite dell'imbarazzante (e lo dice un fan sfegatato di RGG). Non so che altro aggiungere, pensavo che sarebbe stato il mio goty, ma ora non è neanche nella top 10...e non ho giocato a 10 giochi diversi nel 2025.
Per quel che mi concerne, la storia di Sam e Lou è finita fuori da quell'inceneritore, con la pioggia inerme e l'arcobaleno che sfoggia il blu.
Rispetto il tuo parere,ma su "cafonate al limite dell'imbarazzante",bè lo trovo eccessivo:ciò che a te appare così(posso immaginare su alcuni punti...),a me pur nella sua "stranezza" e "fuori contesto",sono piaciute e sinceramente mi aspettavo scene "pazze" da Kojima.
Comunque belle o brutte(soggettivo),il tutto è sempre fatto in maniera eccezionale(oggettivo).E ci vuole pure coraggio a fare certe cose,consapevole di andare incontro anche a pareri negativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro