PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nell'immagine a sinistra è sul 3.
Sì sì editato, non avevo notato la lancetta dei secondi. (però comunque credo che il riferimento sia ugualmente quello)

Ok che in SH2 è nel 3, però... dai, credo che sia palese ugualmente :rickds:
Dici che Trolljima sta perdendo colpi? :shrek:
In effetti sono settimane che posta quell'orologio e nessuno se lo è mai cacato, mettici Reedus a scombinargli i piani, sarà pure un pò depresso :azz:

Dici che Trolljima sta perdendo colpi? :shrek:
In effetti sono settimane che posta quell'orologio e nessuno se lo è mai cacato, mettici Reedus a scombinargli i piani, sarà pure un pò depresso :azz:
L'enigma su SH2 me l'ero dimenticato in effetti... beh, tutto può essere. (a meno che lo stesso Reedus non faccia parte di un piano :ahsisi:)
Però il fatto che l'immagine sia praticamente quella di SH2, sicuramente mette una certa curiosità :happybio:

Vabè, staremo a vedere dove ci starà prendendo per il sedere :asd:

Anche MGS poteva (e sarebbe dovuto) essere un videogioco unico, però fortunatamente non è stato così e abbiamo avuto dei capolavori.
Sono dell'idea che se Kojima ritiene di poter fare un seguito del gioco, ben venga.
Lui sicuramente ne sa più di chiunque altro :sisi:
E invece se avesse fatto giochi diversi da MGS avremmo potuto avere anche capolavori migliori. Tralasciando che si, la saga è solida e si è evoluta bene nelle meccaniche di gioco, ma da un punto di vista narrativo se si guarda l'insieme è tra le più forzate e incoerenti che esistano, cosa che non viene notata da tanti appassionati perché Kojima è stato bravo a rendere coinvolgenti e appassionati i singoli giochi della saga, ma a questo punto avrebbe offerto molto di più se avesse testato nuove IP e nuove storie sin dal post MGS2, che era proprio il suo lavoro limite.

L'enigma su SH2 me l'ero dimenticato in effetti... beh, tutto può essere. (a meno che lo stesso Reedus non faccia parte di un piano :ahsisi:)
Però il fatto che l'immagine sia praticamente quella di SH2, sicuramente mette una certa curiosità :happybio:

Vabè, staremo a vedere dove ci starà prendendo per il sedere :asd:
Alla luce di questa foto, a me straniscono ancor di più le parole di Reedus che parla dello sviluppo del sequel di Silent Hills :azz:

E invece se avesse fatto giochi diversi da MGS avremmo potuto avere anche capolavori migliori. Tralasciando che si, la saga è solida e si è evoluta bene nelle meccaniche di gioco, ma da un punto di vista narrativo se si guarda l'insieme è tra le più forzate e incoerenti che esistano, cosa che non viene notata da tanti appassionati perché Kojima è stato bravo a rendere coinvolgenti e appassionati i singoli giochi della saga, ma a questo punto avrebbe offerto molto di più se avesse testato nuove IP e nuove storie sin dal post MGS2, che era proprio il suo lavoro limite.
È quello che avrebbe fatto, se Konami non l'avesse obbligato

Hmm... Mi sono francamente rotto i cosidetti di questi hint non hint, io ora mi siedo e aspetto di vedere cosa ne esce e basta, senza aspettarmi nulla.

nosey-dancing.gif

Ahahaha ci sta, ci sta :asd:
A me non dispiace dai, mi fa salire l'hype, anche se magari poi ti stai a fare film dal nulla. Però sì, anche questo fa parte del gioco :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro