Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok che in SH2 è nel 3, però... dai, credo che sia palese ugualmenteLa lancetta dei secondi non è sul 3, però![]()
Nell'immagine a sinistra è sul 3.Perché dovrebbe essere sul 3?![]()
Sta facendo il remake di SH 3La lancetta dei secondi non è sul 3, però![]()
Sì sì editato, non avevo notato la lancetta dei secondi. (però comunque credo che il riferimento sia ugualmente quello)Nell'immagine a sinistra è sul 3.
Dici che Trolljima sta perdendo colpi?Ok che in SH2 è nel 3, però... dai, credo che sia palese ugualmente![]()
L'enigma su SH2 me l'ero dimenticato in effetti... beh, tutto può essere. (a meno che lo stesso Reedus non faccia parte di un pianoDici che Trolljima sta perdendo colpi?
In effetti sono settimane che posta quell'orologio e nessuno se lo è mai cacato, mettici Reedus a scombinargli i piani, sarà pure un pò depresso![]()
E invece se avesse fatto giochi diversi da MGS avremmo potuto avere anche capolavori migliori. Tralasciando che si, la saga è solida e si è evoluta bene nelle meccaniche di gioco, ma da un punto di vista narrativo se si guarda l'insieme è tra le più forzate e incoerenti che esistano, cosa che non viene notata da tanti appassionati perché Kojima è stato bravo a rendere coinvolgenti e appassionati i singoli giochi della saga, ma a questo punto avrebbe offerto molto di più se avesse testato nuove IP e nuove storie sin dal post MGS2, che era proprio il suo lavoro limite.Anche MGS poteva (e sarebbe dovuto) essere un videogioco unico, però fortunatamente non è stato così e abbiamo avuto dei capolavori.
Sono dell'idea che se Kojima ritiene di poter fare un seguito del gioco, ben venga.
Lui sicuramente ne sa più di chiunque altro![]()
Alla luce di questa foto, a me straniscono ancor di più le parole di Reedus che parla dello sviluppo del sequel di Silent HillsL'enigma su SH2 me l'ero dimenticato in effetti... beh, tutto può essere. (a meno che lo stesso Reedus non faccia parte di un piano)
Però il fatto che l'immagine sia praticamente quella di SH2, sicuramente mette una certa curiosità
Vabè, staremo a vedere dove ci starà prendendo per il sedere![]()
È quello che avrebbe fatto, se Konami non l'avesse obbligatoE invece se avesse fatto giochi diversi da MGS avremmo potuto avere anche capolavori migliori. Tralasciando che si, la saga è solida e si è evoluta bene nelle meccaniche di gioco, ma da un punto di vista narrativo se si guarda l'insieme è tra le più forzate e incoerenti che esistano, cosa che non viene notata da tanti appassionati perché Kojima è stato bravo a rendere coinvolgenti e appassionati i singoli giochi della saga, ma a questo punto avrebbe offerto molto di più se avesse testato nuove IP e nuove storie sin dal post MGS2, che era proprio il suo lavoro limite.
E fino al 4 hanno fatto anche bene.È quello che avrebbe fatto, se Konami non l'avesse obbligato
E fino al 4 hanno fatto anche bene.
Hmm... Mi sono francamente rotto i cosidetti di questi hint non hint, io ora mi siedo e aspetto di vedere cosa ne esce e basta, senza aspettarmi nulla.Però il fatto che l'immagine sia praticamente quella di SH2, sicuramente mette una certa curiosità![]()
No, Death Stranding è bello dai.bel film di serie B, concordo![]()
Ah... questa cosa mi era sfuggita, ero rimasto che aveva parlato dei lavori di DS2.Alla luce di questa foto, a me straniscono ancor di più le parole di Reedus che parla dello sviluppo del sequel di Silent Hills![]()
Lo dovrei rigiocare, ma per me è stato un bel capitolo.bel film di serie B, concordo![]()
Hmm... Mi sono francamente rotto i cosidetti di questi hint non hint, io ora mi siedo e aspetto di vedere cosa ne esce e basta, senza aspettarmi nulla.
![]()
Manco io sinceramente, se non stravolgere il gameplayIo DS 2 non lo farei, poi veda lui