- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,220
Postò pure la foto con un'attrice e il VR ma non era la qualleyPer me è roba che gira pure in VR visto la possibilità di switchare tra prima e terza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Postò pure la foto con un'attrice e il VR ma non era la qualleyPer me è roba che gira pure in VR visto la possibilità di switchare tra prima e terza
Tra l'altro avevano anche una torciaPostò pure la foto con un'attrice e il VR ma non era la qualley![]()
Lo credo anche io. Sappiamo (e questo è nelle assunzioni) che cercano gente per design di armi e roba "mech"... Direi che nulla ha a che spartire con un Horror in prima persona... Mentre ha delle consonanze nette con DS stesso.A ottobre 2020 hanno annunciato che i lavori sul prossimo progetto erano partiti, le assunzioni erano conformi al gameplay di Death Stranding, quindi questo è il progetto sotto Stadia poi segato e passato a Microsoft.
DS2 avrà anche una modalità VR2Non ci credo che Sony oltre a Death Stranding 2 gli ha commissionato anche un progetto VR/Flat![]()
Andremo sulla Luna insomma.DS2 avrà anche una modalità VR2![]()
Fixed.Sboccheremo sulla Luna insomma.
Si però 2 progetti commissionati da Sony? Non lo so boh.Può essere benissimo come RE7/8 che ha la modalità VR
Perchè 2 progetti?Si però 2 progetti commissionati da Sony? Non lo so boh.
Perchè se diamo per buone le dichiarazioni di Reedus c'è anche DS2 in balloPerchè 2 progetti?
Credo parlasse della "modalità VR" dentro DS2.Perchè se diamo per buono le dichiarazioni di Reedus c'è anche DS2 in ballo![]()
No secondo me questo è multi con la modalità VR dedicata come REPerchè se diamo per buone le dichiarazioni di Reedus c'è anche DS2 in ballo![]()
Il rumor sul gioco VR era questo mi pare
Ma Oops Leaks ha 0 affidabilità.