Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?
Finito.
Oltre le 180 ore, ma saliranno fino a 200 dato che devo maxare ancora diversi Preppers.
Che finale, che opera. Fondamentalmente poi non è niente di particolarmente nuovo a livello di storia, ma la scrittura è senza dubbio forte e solida. Una delle trame più mature che ho potuto giocare fino ad oggi. Ancora una volta tutti i pezzi del mosaico si uniscono alla perfezione chiudendo il cerchio narrativo.
Chiudono il cerchio di questa immensa opera, anche la recitazione dei personaggi e le musiche strabilianti. Bravi a tutti gli attori.
E' un seguito che ci voleva, non è stato scritto tanto per far uscire per forza un secondo capitolo o altre fandonie lette. Determinate cose andavano chiarite qui, prima fra tutte
la morte di Lucy nel famoso Voidout, che distrusse un'intera città e la porto via da Sam. Il loro rapporto andava chiarito. Anche perchè nel primo DS, Sam non fa mai menzione dell'accaduto. Oltre poi alle porcate commesse dalla Bridges sui BB, che già si sapevano grazie ai registri consultati da Dead-Man.
Scontro finale superbo
altro immenso richiamo alla battaglia finale in MGS 1 tra Solid Snake e Liquid Snake. Cioè, Sam e Higgs praticamente erano pure vestiti uguali ai due famosi soldati.
Kept you waiting huh!!!
Non so perchè abbia fatto tutto questo, ma spero che gli stomaci di Konami stiano bruciando.
Ultimissimo applauso non a Fragile, ma a Neil
Neil Vana, che fino all'ultimo protegge Lucy e persino Lou affinchè possa vivere. Una gran persona, l'ultimo suo sacrificio per redimersi. Allo stesso modo di Cliff.
Ehhh raramente ci si sente spersi come dopo la fine di sto gioco. Io son dovuto tornare agli mgs, tutto il resto lo stavo trovando loffio, ds2 fa quell'effetto lì. Bello eh expedition, ma questo è Goty senza nemmeno passare dal via per quanto mi riguarda.