Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,009
Sono arrivato al cap 14, penso di essere ormai alle ultime ore..
Mamma mia ragazzi, ma quanta roba che succede in questi ultimi capitoli?
Cioè vogliamo parlare
Insomma roba da esplodere il cervello.
L'unico appunto è effettivamente la famosa scena "cringe", personalmente potevano risparmiarsela, cioè in un momento del genere mi è sembrata fuori luogo..
Tra l'altro
E niente si prosegue credo verso il finale..
Mamma mia ragazzi, ma quanta roba che succede in questi ultimi capitoli?
Cioè vogliamo parlare
della guerriglia che si scatena negli ultimi nodi da collegare? Per me decisamente una delle parti migliori dell'intero gioco.
Higgs poi sempre sul pezzo, il modo in cui riesce a piegare e spezzare prima Sam e poi Fragile è stato MAGNIFICO.
Die Hardman che si rivela Charlie(e questo l'avevo già capito), l'APAS che vuole dominare il mondo sottoforma di "digitalizzazione", direi un ottimo parallelo di vedere la nostra realtà, anche se credo sia un concetto un po abusato.
Marinelli amante di Lucy(cioè la moglie di Sam), alla fine si è rivelato un buon personaggio, ma forse meritava di essere approfondito di più.
Il grosso Samurai che è in realtà Deadman, cioè questo sta dappertutto..
Higgs poi sempre sul pezzo, il modo in cui riesce a piegare e spezzare prima Sam e poi Fragile è stato MAGNIFICO.
Die Hardman che si rivela Charlie(e questo l'avevo già capito), l'APAS che vuole dominare il mondo sottoforma di "digitalizzazione", direi un ottimo parallelo di vedere la nostra realtà, anche se credo sia un concetto un po abusato.
Marinelli amante di Lucy(cioè la moglie di Sam), alla fine si è rivelato un buon personaggio, ma forse meritava di essere approfondito di più.
Il grosso Samurai che è in realtà Deadman, cioè questo sta dappertutto..

L'unico appunto è effettivamente la famosa scena "cringe", personalmente potevano risparmiarsela, cioè in un momento del genere mi è sembrata fuori luogo..
Compendo che in quel momento Die Hardman voleva dare una dimostrazione che il suo pensiero sugli esseri umani era quello di non voler essere ingabbiati, però farlo attraverso un balletto, non so, mi è sembrato troppo..
anche la rivelazione di Tomorrow come figlia di Sam è stata un po frettolosa e non proprio incisiva..
E niente si prosegue credo verso il finale..
Daje Higgs, tocca fare l'ultimo grande show!