PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con tutto che lui possa averci lavorato, temo non si possa assolutamente "diventare Kojima". Kojima ci nasci, purtroppo per tutti noi.

Il problema è questo, peró un erede designato che gli è stato vicino per tanti anni e che ha la sua fiducia penso sia quanto di meglio possiamo sperare.

Purtroppo ha 62 anni e i tempi di sviluppo dei giochi son sempre piu dilatati (nonostante poi lui è piu rapido della media dei AAA), c’è OD, c’è Physint e poi stara sui 70 anni :dsax:

Ultima modifica:
Fine del cap. 9 incredibile, c’è un chiaro richiamo a MGS4 :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Perlomeno spero che vedremo altri volti di KojiPro proporre dei proprio progetti piuttosto che cercare di seguire la strada di Kojima.

Tipo un Shuyo Murata con un erede spirituale di ZOE...

Mi sta piacendo più del primo.
Anzi direi che mi ha conquistato e quasi non me lo aspettavo!
Sono al capitolo 11..

Ieri fortunatamente sono andato un po' avanti, ho finito l'episodio 7.

Quanto diavolo è stata bella la parte sott'acqua? Meravigliosa. E madò, le tracce di sto gioco sono una più bella dell'altra.
Mi sono poi risvegliato e... adesso sulla Magellan scopriremo qualcosa in più su quell'uomo.

Stasera potrò giocare poco, ma spero di fare ancora qualche altro pezzo.

Sempre più bello :hall:

Ieri fortunatamente sono andato un po' avanti, ho finito l'episodio 7.

Quanto diavolo è stata bella la parte sott'acqua? Meravigliosa. E madò, le tracce di sto gioco sono una più bella dell'altra.
Mi sono poi risvegliato e... adesso sulla Magellan scopriremo qualcosa in più su quell'uomo.

Stasera potrò giocare poco, ma spero di fare ancora qualche altro pezzo.

Sempre più bello :hall:
Un grande uomo :bruniii:

Oh boy, here we go again :sard:

Spero che abbia lavorato attivamente nel voler formare un erede piuttosto che aspettare che qualcuno in KojiPro si faccia avanti.
Un po' come ha fatto Mikami con Kamiya prima e con Johanas recentemente.

Le cose cambieranno sicuramente. Ma, io spero che Kojima Production riesca a preservare per lo meno il livello qualitativo. Poi, chiaro, lo stile magari cercheranno di mantenerlo, ma quello ce lo lasceremo al passato come minimo. Ma, finché c'è, si vola.

E se continua come ha fatto con Death Stranding 2, per me é tombola. Io, anzi, con il senno di poi capisco cosa vuole dire. É un gioco talmente particolare, fatto anche per straniare, che ci sta che ci sia rimasto male di vedere tutti questi consensi 🤣 Perché il vero Kojima é quello che divide anche con il gioco oggettivamente bello. Qui, ha diviso meno, quindi deve impegnarsi di più col prossimo a fare follie.

Gli dobbiamo girare i video degli influencers italiani che lo blastano così si rincuora un pò. A sentire "video da tiktok" magari si gasa e tira fuori un ds3 per risposta :asd:
Post automatically merged:

Gli eredi avranno delle belle gatte da pelare cmq: da PP kojipro usa gli attori (e le grandi comparsate di registi), sarà dura attirare certi personaggi senza di lui. Per quanto riguarda il game design invece secondo me qualche delfino per raccogliere il suo scettro c'è.

Gli dobbiamo girare i video degli influencers italiani che lo blastano così si rincuora un pò. A sentire "video da tiktok" magari si gasa e tira fuori un ds3 per risposta :asd:

Gli eredi avranno delle belle gatte da pelare cmq: da PP kojipro usa gli attori (e le grandi comparsate di registi), sarà dura attirare certi personaggi senza di lui. Per quanto riguarda il game design invece secondo me qualche delfino per raccogliere il suo scettro c'è.
Vabbè con tutto che apprezzo Kojima, l'assenza di attori e facce note sarà ciò di cui sentirò meno la mancanza. Ma qui, limite mio, ma preferivo i tempi in cui c'erano volti unici 🤣 Ma é una cosa cambiata in generale, se non sono attori sono comunque modelli presi da qualche parte

Più che altro ci vorrebbe tantissimo un altro lì dentro con la sua stessa passione per il cinema, abbinandola poi ai videogames.

Più che altro ci vorrebbe tantissimo un altro lì dentro con la sua stessa passione per il cinema, abbinandola poi ai videogames.
Credo che quello sia facile. É l'eccentricita e la capacità di fondere ridicolo con serietà e farlo funzionare, come faceva anche il compianto Toriyama, sono talenti difficili da replicare

Vabbè con tutto che apprezzo Kojima, l'assenza di attori e facce note sarà ciò di cui sentirò meno la mancanza. Ma qui, limite mio, ma preferivo i tempi in cui c'erano volti unici 🤣 Ma é una cosa cambiata in generale, se non sono attori sono comunque modelli presi da qualche parte
Non è tanto una questione di preferenze personali ma di quanto kojipro con i due ds abbia plasmato la sua identità dietro quel concetto e di cosa ci si aspetta da loro. Anche a me piacciono molto i pg "disegnati" degli mgs, ma ormai è un'epoca (purtroppo) lontana.

Ma un'altra voce (immagino il classico "delfino" che ancora lavora dietro le quinte) secondo me salta fuori. Magari non simile nella narrazione e negli spunti (quella è MOLTO personale) ma nel game design. D'altronde sono riusciti a traghettare il feeling degli mgs anche in ds. Ci devono essere delle ottime teste dietro Kojima per realizzare una roba del genere.

Episodio 3
198ddb6663997-screenshot-Url.jpg

So beautiful.

...

Dollman che parla di Moby Dick e del "phantom pain"... :sard:

Sono verso la fine. Maledetto Kojima con i suoi trailer che ti fa vedere le parti finali del gioco. È l ultima volta che guardo un suoi trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro