PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehh ma
catturate
quelle più grosse. Quelle GROSSE eh, alcune mi sa che si vedono solo durante le missioni principali, verso la fine del gioco. Danno GROSSE soddisfazioni.

Sempre Episodio 8

Ma che diavolo ho fatto? Per portare l'ordine al Centro Logistico Est (grande, ritroviamo Viktor :asd:), mi sono imbattuto ovviamente in delle BT belle grandi, e... ho usato le granate appena donate da una delle figlie di Refn (la Metagenomicista), ma... che diavolo?! :sard:
Musica da Ultraman (Kojima ti amo :rickds:) e mega predatore alleato :hall: Che bellezza! Bellissima parte.

... e poi, incarico successivo, nell'altro magazzino di creazione dei mecha, scopriamo che forse il Presidente (strano?) potrebbe avere a che fare con Higgs... :tè:

Credo ormai di essere alla fine dell'episodio, vediamo se riesco a completarlo già stanotte :gogogo:

Ehh ma
catturate
quelle più grosse. Quelle GROSSE eh, alcune mi sa che si vedono solo durante le missioni principali, verso la fine del gioco. Danno GROSSE soddisfazioni.
Sei sicuro?
perchè la granata Ex cattura la sblocchi molto dopo.

Credo si possano solo catturare Kheir e Bestia.

Sei sicuro?
perchè la granata Ex cattura la sblocchi molto dopo.

Credo si possano solo catturare Kheir e Bestia.
No no, son sicuro.
iio parlo del granchione alto come un palazzo, quello che combatti verso la fine del gioco, l'ho catturato. È una figata da usare perché oltre a sparare raggioni può lanciare quelle CA esplosive ai nemici. Ho poi preso Mano, delfino, calamaro e bestia. Ovviamsnte la testa non si può prendere, a meno che non ci sia da combattere in qualche punto della mappa anche liberamente. Poi ci sono il signore del lago e le mante volanti. Difficili da prendere con al granata ma chissà.

Episodio 4
Ma ma ma
Mike Northcote è Mike Flanagan :rickds:

No no, son sicuro.
iio parlo del granchione alto come un palazzo, quello che combatti verso la fine del gioco, l'ho catturato. È una figata da usare perché oltre a sparare raggioni può lanciare quelle CA esplosive ai nemici. Ho poi preso Mano, delfino, calamaro e bestia. Ovviamsnte la testa non si può prendere, a meno che non ci sia da combattere in qualche punto della mappa anche liberamente. Poi ci sono il signore del lago e le mante volanti. Difficili da prendere con al granata ma chissà.
È possibile
catturare tutte le CA. Purtroppo io ho non ho catturato il granchione che è missabile :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro