PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehh ma
catturate
quelle più grosse. Quelle GROSSE eh, alcune mi sa che si vedono solo durante le missioni principali, verso la fine del gioco. Danno GROSSE soddisfazioni.

Sempre Episodio 8

Ma che diavolo ho fatto? Per portare l'ordine al Centro Logistico Est (grande, ritroviamo Viktor :asd:), mi sono imbattuto ovviamente in delle BT belle grandi, e... ho usato le granate appena donate da una delle figlie di Refn (la Metagenomicista), ma... che diavolo?! :sard:
Musica da Ultraman (Kojima ti amo :rickds:) e mega predatore alleato :hall: Che bellezza! Bellissima parte.

... e poi, incarico successivo, nell'altro magazzino di creazione dei mecha, scopriamo che forse il Presidente (strano?) potrebbe avere a che fare con Higgs... :tè:

Credo ormai di essere alla fine dell'episodio, vediamo se riesco a completarlo già stanotte :gogogo:

Ehh ma
catturate
quelle più grosse. Quelle GROSSE eh, alcune mi sa che si vedono solo durante le missioni principali, verso la fine del gioco. Danno GROSSE soddisfazioni.
Sei sicuro?
perchè la granata Ex cattura la sblocchi molto dopo.

Credo si possano solo catturare Kheir e Bestia.

Sei sicuro?
perchè la granata Ex cattura la sblocchi molto dopo.

Credo si possano solo catturare Kheir e Bestia.
No no, son sicuro.
iio parlo del granchione alto come un palazzo, quello che combatti verso la fine del gioco, l'ho catturato. È una figata da usare perché oltre a sparare raggioni può lanciare quelle CA esplosive ai nemici. Ho poi preso Mano, delfino, calamaro e bestia. Ovviamsnte la testa non si può prendere, a meno che non ci sia da combattere in qualche punto della mappa anche liberamente. Poi ci sono il signore del lago e le mante volanti. Difficili da prendere con al granata ma chissà.

Episodio 4
Ma ma ma
Mike Northcote è Mike Flanagan :rickds:

No no, son sicuro.
iio parlo del granchione alto come un palazzo, quello che combatti verso la fine del gioco, l'ho catturato. È una figata da usare perché oltre a sparare raggioni può lanciare quelle CA esplosive ai nemici. Ho poi preso Mano, delfino, calamaro e bestia. Ovviamsnte la testa non si può prendere, a meno che non ci sia da combattere in qualche punto della mappa anche liberamente. Poi ci sono il signore del lago e le mante volanti. Difficili da prendere con al granata ma chissà.
È possibile
catturare tutte le CA. Purtroppo io ho non ho catturato il granchione che è missabile :(

Appena arrivato all'Episodio 5. Ma lo giocherò con calma domani.
1991b4409bd29-screenshot-Url.jpg

1991b44987179-screenshot-Url.jpg

1991b44d3db100-screenshot-Url.jpg

Dalla comparsa dei Varcosismi diffusi e violenti ero CERTO che stesse per succedere. Ero certo che il "Cliff" di DS2 stesse per apparire.

Ma dio mio non ero pronto a sta sequenza. Pensate che ho ricaricato subito per rivederla, è troppo bella.

Mamma mia ma

Episodio 8

le variazioni ambientali sono a dir poco favolose, forse le migliori che abbia visto fino ad ora. (assieme forse a Zelda BotW e TotK)

4rjAzKG.jpeg

0pdwVM2.jpeg

QXuD0IS.jpeg

Non vedevo NULLA. Ma alla fine... un barlume di speranza :rickds:

Gran bella consegna!

Con 111 ore di gioco posso finalmente dirlo: Platinato!
Dopo aver concluso la storia principale francamente non mi aspettavo di volerlo fare, però una consegna tira l'altra ho deciso di compiere l'impresa.
Quando son partito per maxare tutti i Prepper, partendo dal Messico, pensavo fosse una passeggiata(visto che quelli in Messico sono appunto veloci da maxare) e invece in Australia è arrivato la dura realtà, visto che per arrivare alla quinta stella di ognuno di loro bisognava consegnare, consegnare e ancora consegnare.. :dsax:

Carine alcune side quest, per alcuni boss oppure eventi che succedono potevano anche essere integrati nella storia principale, ma è andata bene anche cosi.

Vi lascio con qualche scatto.
La maschera di Yotei fa la sua porca figura su Sam.. :dsax:
rNgdMAA.jpeg

zTBmkKL.jpeg

C4lrcLr.jpeg
uHlWQ1U.jpeg

Comunque una volta fatto l'ultima consegna, sono andato alla Magellan, ho ripulito il mio mezzo e l'ho messo a riposto per sempre.. è stato sicuramente il miglior amico per le consegne, e senza non penso avrei potuto farlo.

Episodio 5
Booooh
1992007d2a175-screenshot-Url.jpg

199200827624-screenshot-Url.jpg

1992008043421-screenshot-Url.jpg

Episodio 9

E... niente, come al solito con Kojima, ti ritrovi nel mezzo cercando di capire chi diavolo sta cercando di fregarci :dsax: (Presidente, Charlie, etc...)

Comunque, quanta roba.
Tra la storia - bellissima e tristissima :sadfrog: - di Dollman, il cuore di Deadman che prende vita in Heartman (tanto amore per entrambi), il su e giù che sto facendo tra ste montagne (madò :rickds:), e... diamine, lo scontro che c'è appena stato con Higgs sopra nave :azz:
Bellissima anche la boss fight.

Sempre più bello, c'è poco da fare.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Porca troia, mi sembrava familiare in effetti. :rickds:

:sard:

Io non lo gioco da luglio…ho paura a vedere come saranno ridotte le mie strutture e strade

Finito
Capolavoro voto 9,5

Ds2 nel mercato nn ha nulla di simile, ds in generale fa genere a sè e sto seguito migliora e amplia e sviluppa andando oltre tutto quello offerto dal primo capitolo. Visivamente sopra tutto e ludicamente stratificato rimanendo appagante e divertente. Le sfattonate di kojima son quelle che contraddistinguono la sua cifra da sempre. Ora mi rimane un bel po' di roba da fare nell' end game che nn vedo l' ora di approfondire.

PS: Stampa italiana allo sbando totale!

Appena finito.
Avrei tantissimo da dire, mi limito per il momento solo a ringraziare ancora una volta Kojima che mi ha fatto piangere (di nuovo)per l’ennesima volta.
Un titolo di una potenza e di una eleganza superlativa aldifuori di qualsiasi schema rispetto ad altri giochi moderni.
Grazie ancora una volta Hideo.

Ps. E ora dopo 180 ore giù sotto col platino!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro